|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
MI serve un aiuto rapidissimo!!
VOLEVO SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO DIETRO ALLA COPERTINA DI UNA COMPILATION MUSICALE CHE HO FATTO PER UNA PERSONA SPECIALE. CORREGGETE QUELLO CHE C'E DA CORREGGERE
CHe bello quando devo scrivere qualcosa per te...scervellarmi per trovare le frasi giuste che davvero esprimono al meglio i miei pensieri...i miei stati d'animo...si quando scrivo mi fa star bene. Nella mia vita solo alcune anzi poche cose in cui ho sempre creduto non si sono rivelate poi degli sbagli. Tu compari tra queste rare meraviglie...ti ho sempre vista speciale, unica, e ho avuto ragione. Cosa c'è meglio di te? penso nulla altrimenti ti avrei già scordata...come ci si dimentica di tanto altro. Le emozioni vissute con te sono state le più intense...non lo dico perchè sono piccolo e ho vissuto poco...è semplice realtà...quello che tu riesci a dare senza nemmeno accorgerti, con spontaneità, dolcezza e sensibilità... Nella vita quello che conta di più, sono i legami e i sentimenti, io sono contento perchè a soli 18 anni ho provato cosa vuol dire amare, vivere un sentimento che molte persone non vivranno mai neanche nel corso della loro esistenza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
molto romantico ... secondo me non c'è nulla da correggere va bene così ...
una domanda : a 18 anni pensi di essere piccolo ??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
a parte lo "scervellare" nella prima frase va bene
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando si scrive un messaggio d'amore l'importante è essere se stessi cmq io cambierei la frase "perchè sono piccolo e ho vissuto poco..." con "perche sono giovane e inesperto..." sempre che il suo intento non sia quello di sembrare troppo infantile , in certi casi funziona ... tempo fa un utente (non ricordo chi ) ha scritto in firma : " vuoi essere la mia mamma ? ciao mamma ! "ha funzionato .... dicevano tutti che rimorchiava alla grande |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Puoi scrivere ciò che ti pare, se è quello che provi...
L'unioca cosa evita tutti questi punti di sospensione, casomai usa le virgole o vai a capo, altrimenti la lettura diventa incomprensibile. Anche l'ultima frase non mi sembra un gran che, scrivile qualcosa di più poetico: tante parole dolci ma manca un non so che di musicalità, la quale però non posso consigliarti
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
io la prima frase la toglierei proprio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

una domanda : a 18 anni pensi di essere piccolo ??
ciao mamma !