|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
Anni fa fecero su tele+ un documentario agghiacciante su quello che accade in Inghilterra tra le tifoserie ancora oggi... |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' una immensa vergogna
Byezzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#245 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
A me sembra che le pene, per omicidio colposo, non siano così leggere senza le attenuanti. |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
avrebbero dovuto dare più potere alle fdo, lo stadio è zona franca, se uno di noi cerca di colpire uno delle fdo in strada viene arrestato, allo stadio è normale tirargli contro di tutto....... e poi ad ogni carica fatta vengono condannati dai buonisti di turno |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per intanto si chiude un po', in modo da dar modo agli animi di quietarsi.
Poi quando uno dei mod avrà un po' di tempo si valuta... Fossi in voi approfitterei del delay per andare a cercare i messaggi volgari, incitanti a regimi, contenenti minacce prima che ci scappi sopra l'occhio mio o di nomeutente.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora... come sempre in casi analoghi c'è da fare una premessa: l'evento è sicuramente eccezionale, quindi non staremo lì a vedere tutti mezzi flame e le frasi "ci vuole la pena di morte" perché anche noi mod siamo esseri umani e comprendiamo che l'emozione in alcuni casi possa essere forte.
Quindi diamo già una sfrondata su post un po' sopra le righe che in altro contesto sarebbero stati sanzionati. Mi limito a sottoporre alla vostra attenzione quanto segue: Quote:
Non si applicano le attenuanti di cui sopra perché il nazismo non ha alcuna attinenza con il tema trattato. 10 giorni di sospensione: non basteranno a studiare un intero libro di storia, ma si può iniziare eventualmente con il sussidiario. Quote:
5 giorni di sospensione per flame e offese. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.