|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Scusa ma ormai che caxxo te ne frega di cosa provava 3 anni fa.
Dovevi svegliarti prima. Se vuoi riprovaci ma non pensare più a 3 anni fa. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
vabbè se ti fa sentire meglio allora parlale ed evita ulteriori rimpianti, ma stavolta se credi di essere più maturo vai li e ci parli da uomo senza stupidi giri.
Se dopo 3 anni vuoi sapere cosa provava per te non credo sia semplice curiosità...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
tornando IT, lascia stare, non serve a niente chiedersi quello che provava 3 anni fa. ammesso che ci fosse un minimo di sentimento (se fosse stato amore folle non pensi che avrebbe fatto qualcosa in più lei?) dopo così tanto tempo e soprattutto con una nuova storia in mezzo non avrebbe più importanza..... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se proprio vuoi farlo beccala e parlaci. tanto farsi dare il numero per poi kiamarla tantovale ke vai e le parli direttamente. non aver paura, non ti mangerà.
anche se quoto ki dice ke servirà a poco e ha poco senso anche se ti risponde "si mi piacevi" che risolvi? una rosikata? è infantile secondo me. al massimo fatti notare, poi sarà lei a muoversi se vorrà. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Spera che questa gli dica "si, ti amo follemente da tre anni, 'fankulo il mio ragazzo, portami via.."
dai scherzo, le telefoni con una scusa, che so andate a bere una coca, ma miraccomando non farle la domanda se tre anni fa le piacevi che poi pensa che sei uno sfigato
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Stasera l'ho vista, stava rientrando a casa.. non ho potuto avvicinarmi c'era quel c@zzo di sua sorella in mezzo alle p@lle!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
![]() ricordati che se vuoi puoi. per quanto fosse stata distante e quello che vuoi, se volevi andavi lo stesso anche a costo di farti una corsa evidentemente non hai voluto
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
smetti di pensare al passato, non è di alcun aiuto per il presente.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Strano che nessuno l'abbia ancora detto... Beh ci penso io:
FOTO!
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anch'io mi sono preso una cotta per una, ma manco la conosco
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

Ci servi per ArmA