|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Voglio fare una cosa un pò pazza per una ragazza
Dunque... la conosco solo di vista, abbiamo parlato per 2min solo un paio di volte negli ultimi 3 anni, da quel giorno non mi sono mai scordato di lei, e so per certo che anche lei provava qualcosa ma io, da perfetto DEFICIENTE, non gli ho detto niente (per la verità non potevo ma è una storia lunga...), ora l'ho rivista al diavolo tutto, ho deciso di fare qualcosa, ora vi spiego.. vorrei chiedere, alla madre (si alla madre!) il suo cellulare! Vi domanderete il perchè non ci mando un amico/a mia o sua, ma il fatto è che non voglio che nessuno lo sappia, almeno non subito (tranqui è maggiorenne non c'è nulla di perverso... che pensavate?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Fatti dare il numero di cellulare della mamma e trapana lei
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
e appena la madre di chiede:"scusa, ma a cosa ti serve il numero di mia figlia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io l'ho fatto una volta, ma per telefono e spacciandomi per un altro. e me l'ha dato
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il nome di un suo amico..no? io ho fatto cosi'
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
Quote:
![]() al massimo manda un perfetto sconosciuto a casa sua per chiederle il numero... anche se lui lo sa chi se ne importa? (uhm...ora che ci penso non è una buona idea... )
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
edit non voglio farmi sospendere
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mhà!! secondo me fai prima ad andare da lei, anche con la scusa + banale del pianeta...
...la tua idea è veramente pessima... senza offese. e dopo che avrai il numero che farai? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Credibile no? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Non per demolirti, ma sei sicuro che lei provi qualcosa per te?
Perché rischi di pigliarti una facciata anche se ovviamente non te lo auguro.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
quando la rivedi falle capire che t'interessa... cioè, che necessità c'è di chiedere il numero alla madre se nel momento in cui rivedrai la pulzella potrai agire in modo diretto?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Scusa ma se risponde lei che fai? Chiudi? E se sua madre ti dice "è a casa ora te la passo?" O già conosci tutti i suoi orari e spostamenti?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
telefoni alla mamma e gli dici "salve mi da il numero di sua figlia che vorrei tanto farmela e magari sverginizzarla" vedrai come sarà contenta la mamma
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
guarda...han + schance i miei amici che dicono "scusa ho scommesso con il mio amico che quello che ti spunta dai pantaloni sono le mutandine..."
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
cmq tattica orribile.... la incontri al bar e la segui quando va al bancone o al bagno e poi fai: meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

guarda...han + schance i miei amici che dicono "scusa ho scommesso con il mio amico che quello che ti spunta dai pantaloni sono le mutandine..."