|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Innanzitutto, una televisione come gay tv ha dei costi non indifferenti perchè deve produrre i suoi contenuti, avere i suoi tecnici, studi ecc. oltre a comprare i diritti su film o altro... Se poi ci aggiungi la difficoltà a ricevere finanziamenti per motivi "politici" non è un grande stupore la sua chiusura... Basta pensare che l'imprenditore piu "gay firendly" è berlusconi, ed è un tutto dire. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Di discussioni in cui si parla di cosa è secondo natura ce ne sono già fin troppe...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se tutto ciò che non è procreazione è anormalità, capirai, allora io sono un anormale cronico dato che a parte una volta, ho sempre tromabato perchè mi piace. Degli oral ne parliamo in un secondo momento, ma se passa questa tesi sono stato con un sacco di ragazze anormali. Tornando IT come ci consiglia il mod, direi che se il 5% ( 10 per le statistiche)del mercato non fa testo allora dovete spiegarmi i soldi investiti dalla Rai per un pirla che alle tre di notte mi spiega le equazioni biquadratiche o i logaritmi in base E. O le trasmissione di nicchia per la cultura ebraica e valdese. Diciamo che è il mercato ipocrita e perfino poco furbo: investire sul 10% della popolazione e sulla fascia simpatizzante che non è gay ma trova i gay persone simpatiche ed intelligenti nonchè assolutamente normali è solo ipocrisia congenita Teocon becerovaticanista. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 28-01-2007 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
comunque ho riparlato stamani con Andrea Lombardo, è in onda un nuovo spot nel quale dicono - SE HO CAPITO BENE - che per un po' vanno avanti ancora... tra l'altro hanno appena cambiato frequenza, fa strano pensare che cambiano fx il 29 Gennaio ed il 31 chiudono... sperèm...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.