|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19944.html
In rete circolano informazioni sul nuovo terminale della serie N, che pubblichiamo con il beneficio del dubbio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ci si gioca a gow LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"La memoria interna dovrebbe ammontare a 16GB Flash, espandibili con schede miniSD fino a 4GB."
Credo ci si riferisca a 16MB espandibili a 4GB, non ha tanto senso se no .... no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Con una tastiera slide sotto è difficile mettere una fotocamera da 8Mpixel.
Nella forma è uguale ad un dispositivo della HTC e IMHO il pulsante a 8 direzione a forma di margherita è proprio brutto ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
non sarebbe niente male... se fosse vero! ma gia quel copia-incolla di word in un sistema che dovrebbe essere symbian based mi fa scattare qualche campanello d'allarme... beh insomma... sa un po troppo di fake... ma la speranza è l'ultima a morire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Semplicemente...
...bello!!!!
Se peso e spessore fossero decenti (dubito viste le caratteristiche) sarà, sempre che sia un prodotto che verrà commercializzato, il mio prossimo telefono, anche se chiamarli così è riduttivo. Mi rimane solo un dubbio: adesso ho un nokia n70 e del Symbian non mi posso assolutamente lamentare, ma il dubbio se sia migliore Windows Mobile mi rimane visto che non l'ho mai usato. Qualcuno mi sa fare, secondo le proprie esperienze, pro e contro WinMobile/Symbian avendoli provati entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sa di fake...
![]() alcune caratteristiche sono fuori dal mondo (16 giga di memoria flash!?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Spero sia un pò diverso, perchè esteticamente è proprio bruttino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Nokia con word..
![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di groot : 29-01-2007 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma hanno abbandonato il pennino?
A me è sempre piaciuta l'idea dei tablet, non capisco perchè si ostinino a voler mettere tastiere dove un pennino IMHO sarebbe molto più comodo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
su un sito russo (illeggibile) è da un pò che gira sta fotoe pure un'altra di un modello molto simile ma marchiato in altro modo...
doppia fake? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq puzza di fake. Ci vuole molto cmq sia a metterci linux invece di prodotti M$? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Gran bella photoshoppata
![]()
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
non ha la stampante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
che sia un fake mi sembra piuttosto lampante, due cose saltano all'occhio:
- copia e incolla di word - figata! quant'è grande la tastiera... aprite l'immagine in un programma di grafica e tirate due righe: lo slide è parecchi pixel più largo della parte superiore ![]() è un fake, e non fa nulla per nasconderlo, anzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Rimini
|
E solo un Disegno in computer grafica quello si nota bennissimo puo essere anche solo un fake pero l'idea e molto carina
![]() diaciamo che 16 gb sono possibili ma avrebbe un prezzo astronico |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho provato symbian su n70 e widows mobile sul qtek 8020, in quanto a velocità di applicazioni symbian le pende, è di una lentezza disumana anche per aprire un sms o un mms! Recupera col tomtom però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Imola(BO)
|
Se fosse vero sarebbe in qualche modo una evoluzione del n95 che ancora deve uscire (memoria espansa e touch-screen, che in un dispositivo come l'n95 mi sembra davvero una bella mancanza!).
Fake o no, anche quando uscirono le specifiche del sony w950i con 4Gb di memoria interna sembravano inverosimili, ma comunque è uscito. Se davvero uscirà un dispositivo come questo (magari tra un anno) 16Gb può darsi che non saranno così stratosferici. Comunque a guardare bene il pad a 9 vie non è molto in stile nokia (dalle classiche linee squadrate e tese), in più la fotocamera cif con vicino il led di modalità (o magari è un mini flash per la fotocamera) sono in posizione inusuale per un dispositivo del genere, assieme alla dicitura del dispositivo (normalmente un terminale del genere si tiene in verticale per le conversazioni e non in orizzontale; orizzontlmente si tiene prevalentemente per scrivere sms o editare documenti e comunque non per chiamare o video-chiamare, quindi la collocazione per dispositivi del genere normalmente è in alto a dx o sx nella posizione verticale e non orizzontale). Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.