|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Formattare Hard Disk
Salve, dovrei formattare un hard disk nel quale è istallato il sistema operativo..
di solito io da bios come boot primario mettevo il cd, in esso mettevo il disc con il sistema operativo e faceva tutto lui, ma alla fine reinstallavo il sistema operativo.. ora io vorrei solo cancellare tutto l'hard disk senza istallare nessun sistema operativo.. come faccio? Grazie!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Lo attachi ad un'altro pc e lo formatti. Oppure installi win su un'altro disco, poi da gestione disco formatti l'altra unità.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è si..
ma il fatto è che non posso connetterlo a nessun altro pc.. Non c'è nessun altra soluzione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Con il cd di xp se ntfs, se fat basta il floppyno di me o 98.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: emilia romagna
|
La procedura corretta dovrebbe essere questa: metti il cd di win, scegli "nuova installazione" quando ti viene chiesto, nella fase di partizionamento cancelli la partizione presente, fatto ciò premi f3 ed esci dalla procedura di installazione con il disco vuoto.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..se vuoi puoi anche usare programmi tipo partition magic per formattare il tuo harddisk....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non avendo un hard disk con istallato il sistema operativo non penso posso usarlo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.