Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 16:30   #21
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
16 livello mi sta venendo la nausea

ora 22..basta..

Ultima modifica di natural : 22-01-2007 alle 17:30.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 16:35   #22
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da davidTrt83
Il 13° quandro il puntatore del mouse mi ha vomitato addosso.

Il cubo rimane "congelato" per 2 secondi e mezzo. Tu mi vorresti fer credere che in 2 secondi e mezzo riesci a cliccare in 27 differenti punti dello schermo???
non è così che funziona, basta fare in modo che i cubi si rigirino in ordine sequenziale in modo che tu li clicchi uno dopo l'altro man mano che cambiano il colore, e questo è il modo per arrivare al livello 27 (ovviamente tipo dal 23/24 in poi mentre clicchi quelli in sequenza devi andare a ricliccare sui primi che hai cliccato, in modo da non fargli cambiare colore). ci si riesce
non uso mica quei trucchetti farlocchi -.- di cui comunque non ero a conoscenza e che comunque non userò mai
semplicemente una mattina che non avevo niente da fare mi ci sono messo di impegno
Old 22-01-2007, 22:33   #23
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Ecco,ora sono veramente esaurito, sono arrivato al 40° livello
Old 22-01-2007, 23:22   #24
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
non ci credo neanche se lo vedo!!!

e' tecnicamente impossibile cliccare in 2 secondi su 30 quadrati!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 00:05   #25
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
non ci credo neanche se lo vedo!!!

e' tecnicamente impossibile cliccare in 2 secondi su 30 quadrati!
Visto che ce l' ho fatta è possibile! bisogna essere rapidi e capire la tecnica migliore
Old 23-01-2007, 13:14   #26
Tummarellox
Senior Member

L'Avatar di Tummarellox

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural
Ecco,ora sono veramente esaurito, sono arrivato al 40° livello
Old 23-01-2007, 13:19   #27
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Sono arrivato al 7° livello, mi son già rotto i ball
Old 23-01-2007, 13:52   #28
gigio2005
Senior Member

Quote:
Visto che ce l' ho fatta è possibile! bisogna essere rapidi e capire la tecnica migliore
ripeto... e' tecnicamente impossibile cliccare in 2 secondi su 30 quadrati...

cioe' dovrebbe essere un clic ogni 6-7 centesimi di secondo... che non ci si riesce nemmeno se provi a cliccare e basta (senza muovere) di continuo sul mouse (io ad esempio in 1 secondo riesco a cliccare 6 volte)
Old 23-01-2007, 14:10   #29
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Cliccacliccacliccaclicca
ANch'io uso la stessa tattica... E' da sclero...

Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
Ma voi ve bucate coll'acqua degli gnocchi!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:19   #30
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
ripeto... e' tecnicamente impossibile cliccare in 2 secondi su 30 quadrati...

cioe' dovrebbe essere un clic ogni 6-7 centesimi di secondo... che non ci si riesce nemmeno se provi a cliccare e basta (senza muovere) di continuo sul mouse (io ad esempio in 1 secondo riesco a cliccare 6 volte)
Ma prima di dire "e' tecnicamente impossibile",per caso hai provato il gioco? hai provato a non subire passivamente il cambio casuale dei colori ma piegarlo al tuo volere?hai provato a far star dritto l'uovo?? poi certo se oltre a non usare una tecnica sei anche lento...

Ps. si poteva andare anche oltre il 40° io ho voluto fare conto paro, e mi ero stufato.

Ultima modifica di natural : 23-01-2007 alle 14:21.
Old 23-01-2007, 14:26   #31
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ma prima di dire "e' tecnicamente impossibile",per caso hai provato il gioco? hai provato a non subire passivamente il cambio casuale dei colori ma piegarlo al tuo volere?hai provato a far star dritto l'uovo?? poi certo se oltre a non usare una tecnica sei anche lento...

Ps. si poteva andare anche oltre il 40° io ho voluto fare conto paro, e mi ero stufato.
certo che l'ho provato...sono arrivato al decimo livello...poi ho cominciato a fare i conti

se al livello 40 devo cliccare su 40 quadrati...e visto che il quadrato resta fermo per 2 secondi... come faccio a cliccare su altri 39 quadrati in 2 secondi?
considerato che stando fermo col mouse riesco a fare 7 click in 1 secondo (14 in 2 secondi)....

spiegamelo tu

mi correggo: al 40esimo livello bisogna cliccare 24 quadrati...
ok ma resta sempre impossibile
Old 23-01-2007, 14:56   #32
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
certo che l'ho provato...sono arrivato al decimo livello...poi ho cominciato a fare i conti

se al livello 40 devo cliccare su 40 quadrati...e visto che il quadrato resta fermo per 2 secondi... come faccio a cliccare su altri 39 quadrati in 2 secondi?
considerato che stando fermo col mouse riesco a fare 7 click in 1 secondo (14 in 2 secondi)....

spiegamelo tu

mi correggo: al 40esimo livello bisogna cliccare 24 quadrati...
ok ma resta sempre impossibile
Ecco se invece di fare conti improbabili impiegavi un minimo di tempo per capire come si girano i quadrati magari andavi oltre
Old 23-01-2007, 15:06   #33
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
sono arrivato al 10 cercando di far girare i cubi con una certa regolarità e poi li clicco in sequenza, ma d'ora in poi ho paura di dover cambiare tecnica

edit: ho superato il 10 ma con 1 solo click per ogni cubo, suppongo che tra poco la mia tecnica diverrà impossibile, ma come fate?

Ultima modifica di deggungombo : 23-01-2007 alle 15:11.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:30   #34
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ecco se invece di fare conti improbabili impiegavi un minimo di tempo per capire come si girano i quadrati magari andavi oltre
conti improbabili?
resta la domanda come cliccare 24 volte in 2 secondi
Old 23-01-2007, 19:04   #35
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
conti improbabili?
resta la domanda come cliccare 24 volte in 2 secondi
Sono sbagliate le tue conclusioni...
1° non sono 2 secondi ma circa 4 (quindi visto che fai 7 clic in 1 secondo viene fuori quasi 28 clic...la differenza e che bisogna farli in movimento, cosa che richiede molta coordinazione)
2° io ci sono riuscito
3° trai le tue conclusioni in base ai tuoi limiti, mancanza di tecnica ed evidentemente anche lentezza...

ps. magari centra anche che gioco a counter strike, dove bisogna sviluppare al massimo velocità coordinazione e precisone per sparare e sempre in movimento boh...
Old 23-01-2007, 19:15   #36
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
E' una specie di cubo di Rubick ( o come si chiama ), basta farli quadrare tutti allo stesso momento.. Non c'e' bisogno di cliccare come matti
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 20:52   #37
gigio2005
Senior Member

Quote:
Sono sbagliate le tue conclusioni...
1° non sono 2 secondi ma circa 4 (quindi visto che fai 7 clic in 1 secondo viene fuori quasi 28 clic...la differenza e che bisogna farli in movimento, cosa che richiede molta coordinazione)
2° io ci sono riuscito
3° trai le tue conclusioni in base ai tuoi limiti, mancanza di tecnica ed evidentemente anche lentezza...

ps. magari centra anche che gioco a counter strike, dove bisogna sviluppare al massimo velocità coordinazione e precisone per sparare e sempre in movimento boh...
1) sono 2,5 secondi (7*2,5=17,5.... fatti pero' col mouse fermo e cliccandoci sopra alla massima velocita')
2) e come hai fatto?
3) nessun essere umano puo' muovere il mouse e cliccare alla velocita' di 10 click/sec
Old 23-01-2007, 22:19   #38
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Si quarantesimo livello...se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram....
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 23:33   #39
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Per il momento ho capito il trucco!
Basta allineare sullo stesso colore una riga per volta e poi fare in modo che tutti i cubi si portino sullo stesso colore in sequenza con rotazioni l'uno rispetto all'altro di una frazione di secondo. In questo modo se si è veloci e precisi nel cliccare si ha tempo di bloccare tutti i cubi sullo stesso colore.

Peggio di così non potevo spiegarlo, ma sicuramente sarà più facile decifrare questo messaggio che andare avanti a caso nel gioco!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 23:53   #40
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Io sono arrivato al livello 15 (e se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque ), poi ho lasciato perdere! In pratica devi crearti la sequenza ottimale; la velocità è essenziale, dato che da un livello in poi devi letteralmente "correre appresso" ai cubi clickandoli mentre sono in rotazione!

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Il rischio cyber si misura in euro: con ...
Questo robot scende di prezzo di circa 1...
Bernie Sanders sfida la Silicon Valley: ...
Gli utenti stanno abbandonando i Galaxy ...
Narwal, prezzi stracciati per il Prime D...
Adobe implementa l'IA agentica ovunque: ...
OpenAI testa ChatGPT for Science: nuovo ...
'Non approvatelo': la Svezia lancia un d...
Snap si divide ancora: dopo i licenziame...
Microsoft e Adobe collaborano per render...
LG OLED evo AI C5 in offerta su Amazon: ...
Un'azienda chiuderà per colpa di ...
Monitor 5K professionale ASUS ProArt a p...
Apple iPhone 17 punta al prezzo giusto: ...
Google Pixel 10a rompe gli schemi: 7 ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian