|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Dove lavoravo prima, c'erano delle autentiche teste di ca**o. Ricordo benissimo un' uscita con loro, dove si divideva il conto in parti uguali
Capendo l' andazzo, ho mangiato da far schifo. Essendo anche ritornato dalla palestra, avevo una fame immonda Alla fine ho ordinato tre panini giganteschi, quattro birre grandi, due porzioni di patatine, crep "matrimoniali" e ancora un' altra cosa che non ricordo
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
azz ![]() cmq mi ricordo una volta che c'era una cenona con gente estranea dell'uni e c'erano pure sti PEZZENTI.. è stato stupendo perchè tutti si sono INGOLFATI di cibo...loro lo stesso..poi è arrivato il conto...loro tirano fuori con non chalance i TICKET RESTAURANT ![]() e il cameriere fa NON LI ACCETTIAMO bUHSUSHsauhsauhSAUH qindi morale 35 euro a testa...manca poco che si mettevano a PIANGERE e uno addirittura era uscito SOLO con 10 euro di ticket restaurant in tasca e una ragazza estranea gli ha prestato i soldi e ANCORA ADESSO dopo tipo 2 anni non li ha restituiti
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq io son per "ognuno paga il suo". Mi scazza il fatto di pagare per gli altri. Va bene tutto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi dispiace ma a questo punto a plut0ne non ci credo più
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq questi non sono pezzenti sono MALATI MENTALI (SERIAMENTE)!!!! mi meraviglio che siete rimasti per piu' di 30 secondi insieme sti zulu' |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
E guai a tutti quelli qui dentro che gli sconsigliano di uscire con sti qua
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guardate che pagare alla romana, vuol dire che ognuno paga per quello che ha consumato!!! E non dividere il conto per il numero dei commensali.
Vi state confondendo fin dall'inizio del thread... |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
se c'è qualcuno delle mie parti lo porto a vedere sta mensa e come funziona..
praticamente è un capannone attaccato a officine di pelletteria dove lavorano i cinesi.. uno entra lì dentro avendo na specie di tesserino che alla fine è un semplice fogietto di carta con scritto in cinese il nome di chi ti manda perchè in realtà le persone che vanno lì hanno tipo un "abbonamento" sto mio amico aveva sto "invito" dato dal compagno all'uni..e ci ha portati tutti lì.. praticamente è simile alla mensa della caritas..c'è un tavolone lungo dove ci sono i vassoi in CARTA STAGNOLA ARGENTATI con dentro tutta roba cinese...dall'antipasto con gli involtini a kili e kili di riso nauseabondo.. l'odore dentro era di FRITTO... ti danno un tavolo tipo quelli da mare di plastica con le sedie di plastica..poi uno si alza prende 1 SOLO PIATTO (u ncinese si è incazzato perchè un pezzente aveva 2 piatti) e poi fai su e giù dal tavolo al bancone poi passi alla cassa e paghi 4.50 + eventuali consumazioni (tipo birra) cmq la cosa peggiore è il CESSO praticamente è SOLO i lcesso e uno spruzzino per lavarsi le mani dove uno deve essere in 2 per lavarsele contemporaneamente.. e c'è scritto ENORME in cinese e in italiano ACQUA NON POTABILE..perchè sicuro che chissà quanti pezzenti andavano lì solo a bere ![]() e immaginatevi il cesso di un posto del genere...dove ci sono tipo 100 cinesi a ingozzarsi da mattina a sera...immaginatevi CHE PUZZA DI MERDA c'era pure la fila.... ovvio che i pezzenti non hanno bevuto acqua dello spruzzino...c'era una caraffa che girava tra tavoli quindi dovevamo continuamente chiederla ai cinesi che ci guardavano male perchè eravamo GLI UNICI europei lì dentro poi quando uno andava a prendere il cibo glielo davano con il cucchiaio tipo MENSA DEI POVERI e sti pezzenti a dire ANCORA ANCORA...oppure VERSA VERSA!!! tutti eccitati.. cmq il mio amico "normale" era scioccato sul serio mi sa che non esce manco + con me poi c'è da precisare una cosa... il DOPO serata..non era in realtà organizzato...cioè il tipo era andato alla LIDL a prendere le varie imitazioni di birre e superalcolici però dovevamo SECONDO LUI andare a prendere IL VINO da un contadino che lo vende a 10 cent al litro ovvio che sono scappato... cmq il peggio era la loro felicità a pagare con i ticket restaurant il pasto
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
ma ALLORA cosa significa in maniera DEFINITIVA pagare alla ROMANA??
ognuno per se o diviso tutti?? |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
@plut0ne
Dicci però che ci esci ancora! fallo per noi!
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
OT
i posts di plut0ne sono i più divertenti che abbia mai letto, non ridevo così tanto dalla lettura de "Il secondo tragico fantozzi" ![]() /OT
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Significa che ognuno paga per quello che ha consumato.
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi di no. Non so se esiste una fonte ufficiale dhe lo definisca, ma da quello che si trova con google pare proprio che "alla Romana" significa che ciascuno paga il condo in base a ciò che ha consumato. http://it.answers.yahoo.com/question...2033434AAjnOlr http://news2000.libero.it/index_matt...tml?gg=18&mm=5 http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=918976 |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io infatti la sapevo così...e sono di Roma tra l'altro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
fallo per noi!