Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 13:23   #221
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
ovvio misembrava superfluo dire che con sti pezzenti non ci esco più
ci mancheranno i resoconti delle serate
Old 22-01-2007, 14:26   #222
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Dove lavoravo prima, c'erano delle autentiche teste di ca**o. Ricordo benissimo un' uscita con loro, dove si divideva il conto in parti uguali
Capendo l' andazzo, ho mangiato da far schifo. Essendo anche ritornato dalla palestra, avevo una fame immonda
Alla fine ho ordinato tre panini giganteschi, quattro birre grandi, due porzioni di patatine, crep "matrimoniali" e ancora un' altra cosa che non ricordo
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:31   #223
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle
Dove lavoravo prima, c'erano delle autentiche teste di ca**o. Ricordo benissimo un' uscita con loro, dove si divideva il conto in parti uguali
Capendo l' andazzo, ho mangiato da far schifo. Essendo anche ritornato dalla palestra, avevo una fame immonda
Alla fine ho ordinato tre panini giganteschi, quattro birre grandi, due porzioni di patatine, crep "matrimoniali" e ancora un' altra cosa che non ricordo

azz

cmq mi ricordo una volta che c'era una cenona con gente estranea dell'uni e c'erano pure sti PEZZENTI..
è stato stupendo perchè tutti si sono INGOLFATI di cibo...loro lo stesso..poi è arrivato il conto...loro tirano fuori con non chalance i TICKET RESTAURANT
e il cameriere fa NON LI ACCETTIAMO bUHSUSHsauhsauhSAUH

qindi morale 35 euro a testa...manca poco che si mettevano a PIANGERE e uno addirittura era uscito SOLO con 10 euro di ticket restaurant in tasca e una ragazza estranea gli ha prestato i soldi e ANCORA ADESSO dopo tipo 2 anni non li ha restituiti
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:32   #224
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Massì plutone hai ragione
Però a me non va che ci sia uno sproposito tra quello che ha mangiato uno e quello che ha mangiato un altro e si paga tutti uguali.
Cioè finchè ci sono 2-3 euro di differenza chi cazzo se ne frega.
Capito?
Insomma... son sempre 6 carte da mille
Cmq io son per "ognuno paga il suo". Mi scazza il fatto di pagare per gli altri. Va bene tutto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:33   #225
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Mi dispiace ma a questo punto a plut0ne non ci credo più
Old 22-01-2007, 14:37   #226
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

ragazzi ieri seratina briatore-style proprio eh..
allora siamo usciti io 3 di questi e 1 altro amico normale...uno di sti pezzenti ci fa OH CONOSCO UN POSTO IO BUONO DOVE SI PUò MANGIARE!!
e lì iniziano a girarmi le palle visto che io avevo prenotato in un altro posto..e lui fa MA CHI SE NE FREGA TANTO NON CI ANDREMO MAI IN QUEL POSTO

vabbè...andiamo in sto posto..
ecco..sono rimasto scioccato...ci ha portato alla MENSA LAVORO DEI CINESI..praticamente all'uni ha conoscituo un ragazzo cinese che gli ha detto che esiste sto posto...uno paga 4.50 euro e mangia TUTTO quell che vuole...ovvio tutta roba cinese..ma che è proprio INDUSTRIALE..

tavolini di plastica..tovaglia di carta..bicchieri di carta..e c'erano i vassoi di STAGNOLA con dentro tipo 10000 involtini primavera...10 kg di riso alla cantonese ecc... tutto buttato lì..

uno passava e gli davano con un cucchiaio il cibo
io già ero così gli altri 3 erano felicissimi..perchè si pagava anche con i TICKETRESTAURANT..

intorno a noi SOLO cinesi..alcuni non parlavano italiano..poi io visto la miseria del posto dove eravamo in mezzo proprio ai lavoratori delle pelletterie che si abufavano per tornare a lavoro di NOTTE ho chiesto una BIRRA TSING TAO..quelle cinesi insomma..

uno dei 3 fa..NO PROBLEM..e tira fuori una bottiglia di VODKAalla pesca della LIDL ..cioè secondo lui noi dovevamo mangiare e bere VODKA come se fosse acqua...tutti si sono rifiutati...uno va in bagno e vede che l'acqua non è potabile e che il cesso fa SCHIFO

allora io ordino la mia birra..in mezzo a sti pezzenti che sottolineano..OH SI PAGA OGNUNO PER SE EH...mentre loro bevevano l'acqua di una caraffa di chissà che provenienza..

ovvio che poi mi hannochiesto un goccio di birra che io NON HO DATO..
c'era il mio amico normale che è stato tutta la sera così

poi dopo aver pagato l'enorme somma di 6 euro per aver magnato riso appiccicaticcio con in mezzo pezzi di frittata carotine schifose..pollo alle mandorle DURISSIMO e FREDDO.. ce ne siamo andati..

allora io faccio ANDIAMO IN UN LOCALE ALMENO??
e loro NONO SIE..HO TUTTO IO..e voleva portarci nel suo garage dove dice che aveva lattine di birra e bottiglie di MARTINO
e che si poteva giocare a poker...

A QUEL PUNTO io e il mio amico abbiamo detto una scusa e siamo andati noi 2 a bere qualcosa..ma PRIMA..paninozzo a un baracchino perchè stavamo morendo di fame

bella serata DI MERDA
ora veramente ho messo un crocione sopra..tra l'altro alla mensa non facevano altro che rubarsi il cibo nonostante fosse tutto incluso ..e poi si vantavano che da quel momento in poi avrebbero mangiato SEMPRE Lì..perchè si risparmia di più che mangiare a casa

se questi non sono PEZZENTI non so veramente che dire..

p.s. ribadisco che non è questione di soldi eh..è proprio pezzentaggine..uno di stitizi è arrivato vantandosi di aver cambiato le schede video e di asver pagato 400 euro
TROPPO FAKE....dai la mensa dei cinesi....

cmq questi non sono pezzenti sono MALATI MENTALI (SERIAMENTE)!!!!

mi meraviglio che siete rimasti per piu' di 30 secondi insieme sti zulu'
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:46   #227
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
azz

cmq mi ricordo una volta che c'era una cenona con gente estranea dell'uni e c'erano pure sti PEZZENTI..
è stato stupendo perchè tutti si sono INGOLFATI di cibo...loro lo stesso..poi è arrivato il conto...loro tirano fuori con non chalance i TICKET RESTAURANT
e il cameriere fa NON LI ACCETTIAMO bUHSUSHsauhsauhSAUH

qindi morale 35 euro a testa...manca poco che si mettevano a PIANGERE e uno addirittura era uscito SOLO con 10 euro di ticket restaurant in tasca e una ragazza estranea gli ha prestato i soldi e ANCORA ADESSO dopo tipo 2 anni non li ha restituiti
oddio mi fai morir dal ridere... ma hai qualche foto di sti qua?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:46   #228
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:

bella serata DI MERDA
ora veramente ho messo un crocione sopra..
NO! Tu devi continuare a uscirci per fare un resoconto preciso e dettagliato qui dentro!!
E guai a tutti quelli qui dentro che gli sconsigliano di uscire con sti qua
Old 22-01-2007, 14:49   #229
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Guardate che pagare alla romana, vuol dire che ognuno paga per quello che ha consumato!!! E non dividere il conto per il numero dei commensali.

Vi state confondendo fin dall'inizio del thread...
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:53   #230
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Insomma... son sempre 6 carte da mille
Cmq io son per "ognuno paga il suo". Mi scazza il fatto di pagare per gli altri. Va bene tutto...
basta strafogarsi fino a scoppiare
Old 22-01-2007, 14:54   #231
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

se c'è qualcuno delle mie parti lo porto a vedere sta mensa e come funziona..
praticamente è un capannone attaccato a officine di pelletteria dove lavorano i cinesi..
uno entra lì dentro avendo na specie di tesserino che alla fine è un semplice fogietto di carta con scritto in cinese il nome di chi ti manda perchè in realtà le persone che vanno lì hanno tipo un "abbonamento"
sto mio amico aveva sto "invito" dato dal compagno all'uni..e ci ha portati tutti lì..

praticamente è simile alla mensa della caritas..c'è un tavolone lungo dove ci sono i vassoi in CARTA STAGNOLA ARGENTATI con dentro tutta roba cinese...dall'antipasto con gli involtini a kili e kili di riso nauseabondo..

l'odore dentro era di FRITTO...
ti danno un tavolo tipo quelli da mare di plastica con le sedie di plastica..poi uno si alza prende 1 SOLO PIATTO (u ncinese si è incazzato perchè un pezzente aveva 2 piatti) e poi fai su e giù dal tavolo al bancone

poi passi alla cassa e paghi 4.50 + eventuali consumazioni (tipo birra)

cmq la cosa peggiore è il CESSO praticamente è SOLO i lcesso e uno spruzzino per lavarsi le mani dove uno deve essere in 2 per lavarsele contemporaneamente..
e c'è scritto ENORME in cinese e in italiano ACQUA NON POTABILE..perchè sicuro che chissà quanti pezzenti andavano lì solo a bere
e immaginatevi il cesso di un posto del genere...dove ci sono tipo 100 cinesi a ingozzarsi da mattina a sera...immaginatevi CHE PUZZA DI MERDA
c'era pure la fila....
ovvio che i pezzenti non hanno bevuto acqua dello spruzzino...c'era una caraffa che girava tra tavoli quindi dovevamo continuamente chiederla ai cinesi che ci guardavano male perchè eravamo GLI UNICI europei lì dentro

poi quando uno andava a prendere il cibo glielo davano con il cucchiaio tipo MENSA DEI POVERI e sti pezzenti a dire ANCORA ANCORA...oppure VERSA VERSA!!! tutti eccitati..

cmq il mio amico "normale" era scioccato sul serio mi sa che non esce manco + con me

poi c'è da precisare una cosa... il DOPO serata..non era in realtà organizzato...cioè il tipo era andato alla LIDL a prendere le varie imitazioni di birre e superalcolici però dovevamo SECONDO LUI andare a prendere IL VINO da un contadino che lo vende a 10 cent al litro e che lo stava aspettando (alle 11 di sera eh )

ovvio che sono scappato...

cmq il peggio era la loro felicità a pagare con i ticket restaurant il pasto e poi si lanciavano i chicchi di riso e si rubsvano dal piatto PEZZI DI CARNE per agnarli con le mani
Old 22-01-2007, 15:01   #232
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Guardate che pagare alla romana, vuol dire che ognuno paga per quello che ha consumato!!! E non dividere il conto per il numero dei commensali.

Vi state confondendo fin dall'inizio del thread...
In realtà alla romana significa prendere il costo totale della cena e dividerlo per quante persone erano presenti.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 15:02   #233
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
basta strafogarsi fino a scoppiare
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 15:02   #234
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

ma ALLORA cosa significa in maniera DEFINITIVA pagare alla ROMANA??

ognuno per se o diviso tutti??
Old 22-01-2007, 15:04   #235
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
@plut0ne
Dicci però che ci esci ancora! fallo per noi!
Old 22-01-2007, 15:07   #236
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
OT

i posts di plut0ne sono i più divertenti che abbia mai letto, non ridevo così tanto dalla lettura de "Il secondo tragico fantozzi"

/OT
Old 22-01-2007, 15:07   #237
Aiace
Senior Member

Significa che ognuno paga per quello che ha consumato.
Old 22-01-2007, 15:15   #238
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hire
In realtà alla romana significa prendere il costo totale della cena e dividerlo per quante persone erano presenti.

Direi di no. Non so se esiste una fonte ufficiale dhe lo definisca, ma da quello che si trova con google pare proprio che "alla Romana" significa che ciascuno paga il condo in base a ciò che ha consumato.

http://it.answers.yahoo.com/question...2033434AAjnOlr

http://news2000.libero.it/index_matt...tml?gg=18&mm=5

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=918976
Old 22-01-2007, 15:16   #239
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Significa che ognuno paga per quello che ha consumato.

Io infatti la sapevo così...e sono di Roma tra l'altro
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 15:24   #240
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
http://en.wikipedia.org/wiki/Going_Dutch

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian