Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2007, 13:35   #361
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
FOTOhai detto chiedete e vi sarà dato...quindi posta la foto
effettivamente...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 13-01-2007, 13:36   #362
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu

Ieri ho pucciato il biscotto con una Moldava, dopo un corteggiamento relativamente evoluto.

ok.. quanto hai pagato??

Old 13-01-2007, 13:37   #363
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
maestro cavolo!!!!!!

ieri son uscito con una gran figa, ma senza il tuo aiuto mi sa che me la son giocata!!!!!!!

ma che maestro sei???

mi hai lasciato nel momento del bisogno!!!!!

la femmina che sognavo da anni... in fumo!!!!!!!!

ORA BASTA......IO TI SFIDO!!!!

dai, dai...racconta...cmq riprovaci...la perseveranza PAGA
HA...foto grazie
gabberman81 è offline  
Old 13-01-2007, 13:38   #364
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Quoto... anzi, rilancio di VIDEO

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
ok.. quanto hai pagato??

'stard
trokij è offline  
Old 13-01-2007, 13:40   #365
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
ok.. quanto hai pagato??

s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 13-01-2007, 13:42   #366
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
LE LETTERE AI DISCEPOLI:

Prima lettera a Kars:

Supponendo che il mio sogno e' fare sesso con 2 lesbiche, che devo fare:
1) Diventare gay?
2) Diventare Trans?
3) Altro (specificare)

Caro Kars, condivido con te la passione per le lesbiche, come tutti i latin lover ed elogio il tuo intento

Eppure ho da predicarti:
Perche' sognare solo 2 lesbiche quando al mondo ne esistono molte, molte, molte di piu'?

E soprattutto, perche' sognare?
Seguendo la via del Latin Lover riuscirai a conquistare l'inconquistabile.
Certamente non riuscirai a farlo andando contro i sacri principi del manuale del perfetto latin lover:
Non esistono latin lover gay.
Non esistono latin lover trans.

Assodato quindi che se si appartiene ad una delle due categorie, la via da seguire e' unica:
Fingersi amico di entrambe, invitarle a cena, ubriacarle con charme ed eleganza (cosa questa, che distingue il latin lover dal semplice buzzurro) e spegnere le luci.

Improvvisare dunque il gioco del silenzio e come posta mettere una notte di sesso con se stessi: le due lesbiche staranno ovviamente mute per evitare proprio questo.Far squillare il telefonino e dire "un secondo e sono da voi" per poi far partire un cd con una finta telefonata prodotta in precedenza.
Il latin lover pianifica sempre i suoi incontri difficili, ed e' pronto ad ogni evenienza.

Approcciare dunque alla prima, in silenzio.
La donna in quanto tale credera' che l'altra ubriaca sta provandoci e se ubriaca al punto giusto si lascera' andare.Continuare nell'ombra (il latin lover sviluppa col tempo la capacita' di vedere al buio.) ad abbeverare la donna.
Passare velocemente alla seconda con lo stesso metodo, magari alternandosi e facendole avvicinare, una volta al contatto fisico, iniziare l'approccio tattile:
Le donne, si sa, non sanno contare, quindi non faranno caso al numero di mani.

Al momento in cui la prima donna tirera' fuori il DILDO (strumento indispensabile alla donna lesbica.) repentinamente sostituirlo con il proprio stantuffo, e da li' libero sfogo alla fantasia.

Ricordarsi di non gemere e di non affannarsi troppo.E ovviamente, di radersi.
Old 13-01-2007, 13:46   #367
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
LE LETTERE AI DISCEPOLI:

Prima lettera a Kars:

Supponendo che il mio sogno e' fare sesso con 2 lesbiche, che devo fare:
1) Diventare gay?
2) Diventare Trans?
3) Altro (specificare)

Caro Kars, condivido con te la passione per le lesbiche, come tutti i latin lover ed elogio il tuo intento

Eppure ho da predicarti:
Perche' sognare solo 2 lesbiche quando al mondo ne esistono molte, molte, molte di piu'?

E soprattutto, perche' sognare?
Seguendo la via del Latin Lover riuscirai a conquistare l'inconquistabile.
Certamente non riuscirai a farlo andando contro i sacri principi del manuale del perfetto latin lover:
Non esistono latin lover gay.
Non esistono latin lover trans.

Assodato quindi che se si appartiene ad una delle due categorie, la via da seguire e' unica:
Fingersi amico di entrambe, invitarle a cena, ubriacarle con charme ed eleganza (cosa questa, che distingue il latin lover dal semplice buzzurro) e spegnere le luci.

Improvvisare dunque il gioco del silenzio e come posta mettere una notte di sesso con se stessi: le due lesbiche staranno ovviamente mute per evitare proprio questo.Far squillare il telefonino e dire "un secondo e sono da voi" per poi far partire un cd con una finta telefonata prodotta in precedenza.
Il latin lover pianifica sempre i suoi incontri difficili, ed e' pronto ad ogni evenienza.

Approcciare dunque alla prima, in silenzio.
La donna in quanto tale credera' che l'altra ubriaca sta provandoci e se ubriaca al punto giusto si lascera' andare.Continuare nell'ombra (il latin lover sviluppa col tempo la capacita' di vedere al buio.) ad abbeverare la donna.
Passare velocemente alla seconda con lo stesso metodo, magari alternandosi e facendole avvicinare, una volta al contatto fisico, iniziare l'approccio tattile:
Le donne, si sa, non sanno contare, quindi non faranno caso al numero di mani.

Al momento in cui la prima donna tirera' fuori il DILDO (strumento indispensabile alla donna lesbica.) repentinamente sostituirlo con il proprio stantuffo, e da li' libero sfogo alla fantasia.

Ricordarsi di non gemere e di non affannarsi troppo.E ovviamente, di radersi.
runk è offline  
Old 13-01-2007, 13:50   #368
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Il latin lover non ha bisogno di dimostrare nulla, egli dimostra di esserlo semplicemente respirando.

Ma dato che mi sono eletto a sommo maestro, non posso che accontentare la prima e sicuramente unica richiesta di prove.

E con questo, chiudo la questione.
Old 13-01-2007, 13:52   #369
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

non mi piace la ragazza,però è lavoro del latin lover sedurla e accopiarsi con lei!
ottimo lavoro!
runk è offline  
Old 13-01-2007, 13:52   #370
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
ok.. quanto hai pagato??

Il latin lover non paga.

Spende.

E non importa la somma.
Old 13-01-2007, 13:53   #371
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da runk
non mi piace la ragazza,però è lavoro del latin lover sedurla e accopiarsi con lei!
ottimo lavoro!
Mancano gli splendidi occhi azzurri, che ormai appartengono alla mia collezione.

E ora, ai miscredenti: lasciate continuare la mia opera di evangelizzazione.
Old 13-01-2007, 14:01   #372
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Lettera ai discepoli:

Prima lettera a rey.mysterio83:

Mi chiedevo, essendo un attività molto "pesante",quella del latin lover, può essere vista come attività professionale, ossia un vero e proprio lavoro?
E se si, non trova giusto anche Lei che debba essere lo stato a pagare i goldoni a noi prossimi Latin lover...
o per lo meno che si possa scaricarli dall'Iva a fine anno...?
Dice che nella finanziaria cè già qualcosa che possa tutelarci in questo senso?

Il Latin Lover non si porta il lavoro a casa. E' gia' tanto se si concede un lavoro, pura necessita'.Ergo il Latin Lover puo' essere visto come uno status, non come un'attivita'.E' la persona ad essere Latin Lover, non quello che fa.
Potrebbe essere anche un barbone Latin Lover.
Ma ovviamente,non lo e'.

E ricordati: usare il cappuccio e' fondamentale. Permette al Latin Lover di provare a superare se stesso: se la ragazza fara' l'impossibile (l'impossibile diventa possibile, per il latin lover, ovviamente.)con il contenuto del suddetto una volta tolto(e tra Latin Lover ci siamo capiti.), il latin lover si elevera' ad uno status superiore, di cui vi parlero' piu' avanti.
Old 13-01-2007, 14:36   #373
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Lettera ai discepoli:

Prima lettera a rey.mysterio83:

Mi chiedevo, essendo un attività molto "pesante",quella del latin lover, può essere vista come attività professionale, ossia un vero e proprio lavoro?
E se si, non trova giusto anche Lei che debba essere lo stato a pagare i goldoni a noi prossimi Latin lover...
o per lo meno che si possa scaricarli dall'Iva a fine anno...?
Dice che nella finanziaria cè già qualcosa che possa tutelarci in questo senso?

Il Latin Lover non si porta il lavoro a casa. E' gia' tanto se si concede un lavoro, pura necessita'.Ergo il Latin Lover puo' essere visto come uno status, non come un'attivita'.E' la persona ad essere Latin Lover, non quello che fa.
Potrebbe essere anche un barbone Latin Lover.
Ma ovviamente,non lo e'.

E ricordati: usare il cappuccio e' fondamentale. Permette al Latin Lover di provare a superare se stesso: se la ragazza fara' l'impossibile (l'impossibile diventa possibile, per il latin lover, ovviamente.)con il contenuto del suddetto una volta tolto(e tra Latin Lover ci siamo capiti.), il latin lover si elevera' ad uno status superiore, di cui vi parlero' piu' avanti.
anche se cmq al fine non-riproduttivo non servono a niente,dato l'addestramento che gli spermatozoi hanno subito quando la persona comune si evolve in latin-lover!
runk è offline  
Old 13-01-2007, 14:46   #374
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Mancano gli splendidi occhi azzurri, che ormai appartengono alla mia collezione.

E ora, ai miscredenti: lasciate continuare la mia opera di evangelizzazione.
Ecco chi era che ruba le cornee...

Comunque scherzi a parte è gnocca, hai la mia approvazione[IMG]http://www.***************************/smiles/teach.gif[/IMG]
Ma mi chiedo è una tacca in piu o hai intenzioni serie?
trokij è offline  
Old 13-01-2007, 14:48   #375
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da trokij

Comunque scherzi a parte è gnocca, hai la mia approvazione[IMG]http://www.***************************/smiles/teach.gif[/IMG]
ma che domanda è?
ad un maestro poi...
runk è offline  
Old 13-01-2007, 14:54   #376
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da trokij

[Serio mode:on]
Valutero col tempo
[Serio mode:off]

Sono due TACCHI in piu', da 10 cm per gamba.
Il latin lover conta a due per due, a meno di zoppe.Il latin lover con i conti dispari, sono Latin Lover molto rari.
Old 13-01-2007, 14:57   #377
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Valutero col tempo

Il latin lover conta a due per due, a meno di zoppe.Il latin lover con i conti dispari, sono Latin Lover molto rari.
runk è offline  
Old 13-01-2007, 15:07   #378
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da runk
ma che domanda è?
ad un maestro poi...
Giusto hai ragione...
Quote:
Valutero col tempo

Questa si che è matematica creativa
trokij è offline  
Old 13-01-2007, 15:08   #379
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Il latin lover non ha bisogno di dimostrare nulla, egli dimostra di esserlo semplicemente respirando.

Ma dato che mi sono eletto a sommo maestro, non posso che accontentare la prima e sicuramente unica richiesta di prove.

E con questo, chiudo la questione.

ma dai !!!da sta foto non si capisce niente !!!io avevo postato foto non censurate !!
gabberman81 è offline  
Old 13-01-2007, 15:09   #380
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
ma dai !!!da sta foto non si capisce niente !!!io avevo postato foto non censurate !!
dove?
runk è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian