|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Secondo me dovresti stare + tranquillo e provare a discutere anche con chi hai già etichettato come "dell'altra sponda". Queste divisioni, l'ho detto mille volte, non ci appartengono... E' la politica che le vuole, perché in questo delicato momento tutti quelli che hanno interessi nel bipolarismo lavorano in quella direzione... Viceversa i Grandi Centristi lavorano in un altra.... Noi dovremmo rimanerne fuori. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
gli articoli da me linkati fanno riferimento al rapporto ufficiale ISTAT 2005 (link all'articolo del CdS che ne fa menzione) Al contrario le farneticazioni del personaggio di cui sopra sono basate, come sempre, SOLO sulla provocazione gratuita e su slogan di propaganda, tanto da arrivare ad aprire una nuova discussione sullo stesso identico spunto (il video di 77 secondi estratto dall'ultima puntata di Ballarò del 2006). Ciao Federico P.S. a parti invertite, io mi sarei già fatto vedere da uno bravo; meglio: da un luminare. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Direi che una basta... questa poi inizia e continua maluccio.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.