|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
No oh, ma che trapianto, mi son rasato e buchi non ne ho, non mi serve il trapianto. Ci sono delle zone dove i capelli sono solo piu corti di quelli rasati, se questo piu corti ricrescono e ci rimangono allora va bene.SE crescono e SE ci rimangono. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Gli uomini rasati o pelati sono più affascinanti
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah il mitico Tranquillo e tutto finito ![]() mitico |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() il forum è con te ![]() i tuoi capelli un po meno
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma li costringero a rimanere con l'attak se necessario |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ciao come procede?
Ti consiglio di visitare i forum www.salusmaster.it e http://bellicapelli.forumfree.net/ |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Allora son sicuro che ci vedo bene i capelli sono cosi corti che vedo ogni cambiamento.
Dunque ho notato un netto cambiamento dello spessore dei capelli e del colore. Prima quelli che stavano ricrescendo erano quai incolori, ora sono nettamente piu scuri e piu spessi. Penso sia dovuto alle medicine che iniziano a fare effetto, anche se non so quali delle tre sta agendo in maniera piu vigorosa. Ho visto i link che mi hai dato, per carita non ci voglio andare, e pieno di gente che riporta controindicazioni dovute a finasteride
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Ci sono persone che riportano controindicazioni, ci sono altre che negano.
Non è un forum "contro", anzi. La verità è che i medici + affermati la prescrivono: vorrà dire qualcosa. E bisogna anche dire che la Finasteride ha rotto le uova nel paniere a molti "esperti" nella produzione di pozioni miracolose... quindi si fa circolare terrorismo per limitarne la diffusione. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Un andrologo non approverebbe mai la somministrazione di finasteride. Questo non significa che non abbia alcun effetto in termini di rallentamento dell'alopecia androgenetica; ma le ricadute sulla sfera "ormonale",specie a seguito di trattamenti a lungo termine, non sono ancora ben chiare. Aggiungi la circostanza che è in grado di assicurare, al più, risultati comunque blandi,la cui entità ,oltretutto, scema nel tempo,e una certa prudenza nel prescriverla o nell'assumerla si impone di rigore. Quanto alle lozioni, solo il minoxidil ha dignità di farmaco anticalvizie(può essere arricchito di antiandrogeni di vario tipo,la cui efficacia è,in relazione alla somministrazione topica, tuttavia, tutta da dimostrare);tutti gli altri intrugli, pozioni pastrocchie,etc..etc....rispondono solo ad intenti affaristici. In ogni caso, nè il minoxidil, nè finasteride funzionano nella zona temporale.Diffidate di chi vi racconta il contrario. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
A completamento del quadro confortante di cui sopra, aggiundo che non esistono farmaci "specificamente" anticalvizie.Sia minox che fina nascono per scopi diversi(vasodilatazione il primo,antiipertrofia prostatica l'altra), e solo la constatazione che entrambi esibiscono, come effetto collaterale inatteso, e attraverso vie diverse, una certa capacità di stimolare la ricrescita dei capelli ha fatto si che fossero impiegati contro la calvizie maschile.
Ciao |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
io voto per i tipi rasati: stanno avanti anni luce
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

allora va bene.