|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6123.html
Testata la nuova scheda madre Epox EP-8K3A+, modello Socket A basato su chipset VIA KT333 Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Questa sì che è una recensione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
molto buona.......
io ho la versione senza il + certo che speravo ci fossero i led di status tipo la 8kha+ ma insieme al RAID hanno tolto pure quelli! BYEZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho sia la versione + che quella liscia e devo dire che come stabilita' e velocita' e' veramente ottima, e anche il prezzo molto accessibile!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Si, ce l'ho anche io, comunque il raid fa proprio cag.... pena!
Ciao Max |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
se vuoi avere un raid decente o lo compri esterno pci o passi al mondo U-Wide scsi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bella recensione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
bella scheda!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov. Taranto
|
io invece ho la conferma, al di là delle ottime prestazioni della scheda in oggetto, delle scarse prestazioni della Epox 8kha+ sul disco rigido....una deficenza che avevo notato da tempo in quanto è la mia scheda madre. Inoltre ultimamente ho avuto problemi in quanto il S.o. win XP non mi riconosceva le per. cd e mast. come unità capaci dell'UDMA ma semplicemente come pio. Sono stato costretto a istallare i driver mpd3014 della via, ce tra l'altro non sono indicati come necessari per il corretto funzionamento sutto XPpro.
CMQ chi come me ha la 8kha+, a parte la presenza del raid e la possibilità di overvoltare il processore a >1,85 fino a 2,20V, non prenderà in considerazione l'acquisto di questa scheda....almeno questo è quello che credo io Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
X OverClock 79: i led ci sono, sono più piccoli e li trovi poco sotto gli slot pci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.