|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
non ho un €
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
I saldi quest'anno mi ricordano una vecchia canzone dei righeira.... NO TENGO DINERO - uh oh oh - NO TENGO DINERO - No no no no
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nulla son già a posto così
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Nulla....ho fatto molti acquisti e ricevuto parecchi regali per Natale
inoltre, visto che ho le mani bucate , uno dei fioretti per l'anno nuovo è quello di spendacciare meno
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io mi compro la macchina nuova.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
in saldo!?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
una felpa se la trovo!!! magari con il cappuccio!! pensate che ne ho solo 2 di felpe una vecchia e logora che sembra un poncio hippi ehm
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Un paio di stivaletti di Rossetti ai quali ho stupidamente rinunciato l'anno scorso in favore di un paio di scomodissime Hogan. Poi avrei bisogno di un giaccone pesante non troppo informale, ma non ho ancora adocchiato nulla.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
scarpe, scarpe e delle altre scarpe....
sono malato per le scarpe |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Avete sentito la notizia che domani 3 Gennaio è la giornata della rottamazione, sapete di cosa si tratta???
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
calendario dei saldi inverno 2007
CAPOLUOGHI DATE L'Aquila 5 gennaio - 18 febbraio Napoli 5 gennaio - 18 marzo Torino 6 gennaio - 2 marzo Trieste 9 settimane tra 6 gennaio e 31 marzo Genova 6 gennaio - 19 febbraio Ancona 6 gennaio - 1 marzo Milano 7 gennaio - 7 marzo Trento 7 gennaio - 28 febbraio Venezia 7 gennaio - 28 febbraio Bologna 7 gennaio - 7 marzo Firenze 7 gennaio - 7 marzo Perugia 7 gennaio - 7 marzo Bari 7 gennaio - 28 febbraio Potenza 7 gennaio - 7 marzo Palermo 7 gennaio - 10 marzo Bolzano 8 gennaio - 17 febbraio Cagliari 8 gennaio - 8 marzo Aosta 10 gennaio - 31 marzo Roma 13 gennaio - 23 febbraio Catanzaro 15 gennaio - 28 febbraio Campobasso 15 gennaio - 28 febbraio
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
anche se non era in saldo, con i soldi che mi han dato a natale mi son comprato un CB con relativa antenna da 1,5m
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io ho deciso di riempirmi di borsette e crepi l avarizia *_*
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in teoria niente, ma tanto troverò qualcosa sicuramente e rischio di spendere per nulla...
un cappotto che ho già visto e un paio di new balance...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
investo una sessantina di euro da pull and bear
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.