|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
cmq io abito nella zona di rovigo e fidati anche qui si fuma in certi locali notturni , addirittura trovi i posaceneri strapieni
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
tutto qui ... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
se le teste dei proprietari sono di merda ti fa fuori sia il tipo di rovigo che di catania..pls..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
dico per fortuna ma per vera FORTUNA qua in zona e posti limitrofi (mi riferisco a pub & simili, non ad altre tipologie di locali) il decreto è stato sempre ed autonomamente rispettato dai frequentatori degli stessi locali ... il bene sta nel fatto che se si continuava a fumare, a causa della mia iper-sensibilità (etc etc ma non è questa la sede per spiegazioni) dopo poche volte che sarei uscito, io -> R.I.P. 101% [senza scherzi]
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per quel che rigaurda quella sera in predominanza erano <<ragazzini>>, io ho 25 anni, quelli ne potevano avere 18, forse 20, le persone piu' adulte non fumavano...(tranne quel barista), erano quei fighettini, con cappellino, capello ingellato spiaccicato sulla fronte con taglio "yeah", giubottino bomber ect ect, vabbe' penso che ci siamo capiti, notavo che gente piu' grande 25 in su, ad occhio (non ho mica chiesto, ma si capisce piu' o meno) si accomodavano fuori...
Io odio il fumo, e devo dire che non ci ero piu' abituato...certo non è come una volta, chiunque puo' dire che nel periodo pre-sirchia il waxy era una NUBE!! Impossibile per me stare la dentro, nel subito post sirchia aria aplina, ora, si trasgredisce... Come del resto per il casco...sia grandi (anke over 40) che ragazzi senza casco...ricordo il primo giorno : posti di blocco ogni 50 metri e rimorchiatori pieni di motorini sequestrati...adesso quelli senza casco si fermano a parlare coi vigili per informazioni!! Per quel che rigarda il dibattito Verona vs Catania, qui la maggior parte dei locali sono ok! Sopratutto dove si mangia (ristorante/pizzeria), è qualche locale, magari piu' alla moda, piu' in voga... Si muore da tutte le parti, qui forse ci sono meno incidenti stradali dovuti all'achol li c'e' la piaga delle rapine in villa, qui meno diffusa. Se ne sentono un po' in tutta Italia... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
Ma sei mai stato al sud ????? perchè se ti riferisci alle notizie di giornali e telegiornali allora stiamo freschi
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.