|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ieri:
antipasti vari, salsiccia di cinghiale e ricotta mustia mezze penne gamberetti zucchine- panna cozze agnello in umdio piedini d'agnello torta al limone oggi: lasagne porcetto e agnello arrosto gamberoni arrosto gamberi al forno spiedini di salsiccia con peperoni e cipolle varie verdura e frutta pandoro farcito.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ecchicazzosenefrega che a te non frega?
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Oggi:
Gelatina di bouillabaisse con scampo e bottarga Gamberi rossi all'emulsione di carciofi violetti e pompelmo rosa Festoncini di Natale con fondutina leggera di ricotta affumicata e tartufo bianco Cappelletti in brodo di gallina con gocce solide di Madeira Filetto di rana pescatrice accarezzato al limone di Sorrento e capperini Cappone ruspante di Viustino in casseruola con verdure invernali e Nebbiolo in glassa Pre dessert Semifreddo al torrone liquido con zuppetta ristretta di comquat al profumo di zenzero Panettone con le creme classiche Caffè Piccola pasticceria Quanto sono stronzo? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
A me è piaciuto |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ne dubito... conosco parecchie persone che apprezzerebbero alla grande quel tipo di cibo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ieri sera
-antipasti vari -tagliolini all'astice -dolci Oggi a pranzo -crepes in brodo -anatra all'arancia -bollito con mostarda Contando che non mangio moltissimo di solito...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io ho fatto solo il pranzo. ho maigiato:
3 primi: - tortellini fatti in casa, ripieni di carne, al brodo - cannelloni in bianco, ripieni con funghu, carciofi e credo carne - fattuccine alla chitarra, fatte in casa, al ragù 1 secondo: - bistecca di vitellino alla brace 1 contorno: - insalata 1 bevanda: birra fatta dai frati, non ricordo come si chiama dolciumi vari (panettone, pandoro, torrone caffè ed ammazzacaffè! che abbuffata!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A cena:
solite fette sbranate con le mani di prosciutto crudo direttamente da quell'affettaprosciutto di cui ho narrato nel pranzo poi salsiccia e patate a forno + lo stufato di pezzi salsiccia col finocchietto e pezzi di spezzatino del pranzo + i piselli e carote al burro del pranzo |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
io ieri sera dopo due amaretti di saronno per digerire il nulla mi sono presa una birra d'abbazia, per l'esatezza una afflingem triple, anche se generalmente preferisco le trappiste come le westmalle |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pranzo di natale a casa dai miei zii :
1) antipasto : prosciutto crudo , sopressa , polenta pasticciata ( con funghi ) , porcini in olio , pomodori secchi , peperoni ripieni . 2) primo : tortellini in brodo 3) secondo : carne lessa varia ( manzo , maiale e pollo ) , zampone , cappone. 4) contorno : piselli , patate al forno , purè 5) dolce : un dolce siciliano , specie di cassata. Ovviamente tutto abbondatemente innaffiato da novello e cabernet sorbetto alla fine. cioaozoaoza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!