|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
inoltre, eventualmente per aggiornare il bios devo scaricare il flashtool scompattare il file del bios avviare il flashtool e indicargli dov'è il file scompattato Giusto? grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 15-12-2006 alle 14:30. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Ciao a tutti
credo di aver risolto ho cancellato i driver nvidia ed ho installato, quelli nuovi ed aggiornati ed ora parte senza problemi. l'unica cosa che continua ad esserci è che se vado nel registro eventi c'è sempre il simbolino a fumetto con la i e la scritta nvata, però non si pianta più ed è veloce all'avio. inoltre trovo spesso anche il simboletto con la i e la scritta "Service control manager" sapete dirmi di cosa si tratta? ringrazio tutti per l'aiuto
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.