|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Alcolici Natalizi.....quali!?
Si avvicinano le feste, si gioca a carte e mentre si gioca un goccetto ci vuole
Voi che cosa avete in mente come alcolici? O cosa preferite? Io solo SAMBUCA MOLINARI
Ultima modifica di Alcor_81 : 23-12-2006 alle 14:59. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Alcolici Natalizi........qual'è!?
Cmq birra!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
baileys a muzzo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io per ora vado ad Amaro D'Abruzzo, ma non disdegno la Sambuca... insomma, robe che riscaldano, anche se la mia passione è sempre per la birra, ma sento troppo freddo per bermela! Il problema è che sia l'amaro che la sambuca mi piacciono troppo e quando comincio a berle non smetto più!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Io si ...maddoooo che secchissimo! La gola mi stava quasi putrificando!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Martini o meglio ancora assenzio diluito con acqua e zucchero
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sono sempre per un bel birrone avanti in ogn momento della giornata è un toccasana
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
vodka (vera) o grappino
il glen grant è l'unico fra i liquori che ho provato che mi intimidisce per la sensazione che da, a confronto normali whiskey e bourbon sembrano andare giù da soli il baileys mi da nausea, mentre certi liquorini fatti in casa mi fanno impazzire perchè non proponi agli amici di portare tutti qualcosa di artigianale fatto da nonne-zie, così provate cose nuove ... e come va di moda ultimamente... bevete XXX responsabilmente sempre! ciaobye&auguri
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.