|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Imho sbagli. L' invidia porta questa gente a votare le persone oggetto dei loro desideri, ragionando così: marò, vorrei tanto essere ricco e potente come Berlusconi, perciò lo voto perchè voto quello che vorrei essere io, e magari votandolo... ho più speranze di diventare come lui. La televisione immondizia ha condizionato MILIONI d' italiani !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Guzzanti , Biagi , Santoro , Luttazzi ... tutta gente che ha il difetto di non sparare minchiate , per questo chi teme la verità ha tutto l' interesse di tenerli lontani dalle TV , dai teatri ( già perchè la maggior parte ha chiuso le porte in faccia a questa gente ) , dalla radio ( chiedere a Oliviero Beha ) , dalle librerie ... E qualcuno pensa pure che Berlusconi abbia fatto loro un favore Già , e di cosa si dovrebbero lamentare i disoccupati , adesso possono riposarsi , e poi con tutta la pubblicità che si fanno con quei quattro gatti che comprano ancora i giornali o che vanno a teatro ...
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ci sarà l'invidioso che lo vota e l'invidioso che non lo vota. Comunque di persone influenzate dalla TV ce ne sono parecchie. Guardate questo video già postato qualche pagina indietro: http://video.google.it/videoplay?doc...88526644516965 (Mi riferisco a quella che dice: Noi siamo più belli di loro. E' un fatto estetico, etc...) |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Siamo quasi nel 2007, la trasmissione era prima del 90.
Avanzi risale al 90-91 invece. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che votano contro il signor B non lo fanno per invidia , lo fanno perchè il personaggio fa loro ribrezzo , per quello che ha fatto in passato e per quello che fa adesso . L' invidia è latente , finchè il signor B sarà ricco e potente avrà sempre questa gente ai suoi piedi , adorante e servile , sarà il loro mito , il faro , l' esempio . Saranno i primi a scaricarlo e dire peste e corna di lui nel momento in cui sarà debole , come successe al suo amico Craxi .
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
C'è poco da discutere, quindi... Ribadisco a tutti che il nodo del problema è che prima il CDX e ora il CSX ha "oscurato" la guzz; ora Biag. ritorna, S. è già tornato, mancano gli altri due, ma non sono convinto che questo gov sia così migliore, dal punto di vista liberta nella TV, rispetto al precedente. |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Vi ricordo che il cdx e' stato votato dal 50% degli elettori TUTTI adoranti e servili per cui Berlusconi e' il loro mito e il loro faro. Tra cui anche me. ..per piacere... sicuramente ci saranno pure quelli... a me una mia amica ha detto che votava Prodi perche' era un persona d' animo Buono....fate voi |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
C'è un'opera, in corso da anni, che cerca di demonizzare tutti gli avversari politici. E' così che cresce il consenso per la CDL. |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Hai ragione, ma chi non riesce a capire che Berlusconi viene votato da molte persone perchè è visto semplicemente come uno che ce l' ha fatta grazie alla TV... rischia di farsi del male.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Santoro , Guzzanti , Travaglio , Grillo , Biagi , Luttazzi , stanno sui coglioni al CDX come al CSX , i giornalisti tipo che piacciono a D' Alema o a Rutelli sono la Annunziata e Floris ( ma pure Vespa non dispiace ) , anche a loro piace il giornalismo servile che intrallazza col potere politico , cambia il colore , non lo stile .
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
dove si può vedere le puntate trasmesse?Non le trovo...mi date un link?
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
up
|
|
|
#276 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come al solito tutto ed il contrario di tutto...
Comunque la Letizzetto non mi fa ridere anzi la trovo volgare ed il suo humor presunto più che essere sottile è impercettibile. Non la voglio pagare con il canone... Gli altri "azionisti" cosa ne pensano? |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rispetto ad anno-zero, di cui approfondiamo in questo topic, si parlava, nell'ultima punta, di libertà e televisione. C'è stato spazio per la guzz., cacciata via dalla televisione (anche se poi tutte le accuse ai suoi danni sono cadute, perchè non fondate), la quale ha attaccato, pesantemente, tutta la politica italiana (CSX e CDX, indistintamente) per averla cacciata e non difesa. Stesso discorso per Biag, Sant. e Luttazz; i primi 2 son tornati, gli altri ancora nò. Se la litizz. poi non parla solo di politica, e a volte, imho, è pure simpatica. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.