|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Aspetta: ti aiuto ad evitare ulteriori magre figure intervento n°303 Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 14-12-2006 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#323 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.630774011 Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
L'appunto non era rivolto a te ma alla divergenza fra titolo e testo dell'articolo. Se il titolo recita: "Il premier contestato pure dagli artigiani" uno si immagina che è stato contestato all'interno dell'assemblea della CNA, a cui ha preso parte. Invece nel testo dell'articolo si dice, come riportato da tutte le fonti, che è "...stato inveito all’uscita dall’Hotel Plaza.." Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Esatto; ma nella foga di addurre sempre più testimonianze alla propria tesi si finisce per parlare di niente... Credo che anche DonaldDuck sia contento della liberalizzazione "tassisti", ma in questo contesto, si preferisce dare "risalto" alla contestazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.