|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
A questo punto il sospetto che il Prof. Veronesi attacchi l'asino dove vuole il padrone lo trovo lecito...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
E con esso tutti i suoi soci.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mi par che ci siano studi ben più autorevoli delle convizioni di un politico (ok è pure medico... però... POLITICO!!!) che in quanto tale che sia di DX o di SX ... comunque liberissimo di esprimere pure lui le sue idee ... se poi le sue idee diventano diktat economici - alimentari - sociali ... bhè ... allora il discorso cambia.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e già lì a detta di chi ha lavorato nel suo istituto ... da qua a "salvare l'umanità" o a fare miracoli come spesso fanno intendere ne corre ... e tanto anche ....
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il mais si puo ottenere con incroci selezionati. I pomodori che resistono ai pesticidi invece si possono ottenere SOLO in laboratorio. Usare la chimica sui geni puo causare problemi al nostro metabolismo. L'uomo già di suo ha grossi problemi con il latte, che ce l'abbiamo da 10.000 anni, figurati gli ogm di ieri... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
apriamo un 3d in Scienza&Tecnologia, credo che sarebbe più appropriato e utile per sgombrare il campo da tanti equivoci. cmq in linea di massima ho capito la tua posizione
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.