|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Anche a me...cmq hanno tutta la mia ammirazione per aver gridato contro un dittatore( alla fine è quello che è ) spero solo che nn siano la minoranza...ora si sono molto ridimensionati i discorsi del tipo: ma tanto sono la minoranza ( riferito a colo che la pensano come ahma)ecc ecc... spero solo che sia così e che cambi la situation
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
soliti commenti insulsi anticlericali sparati a caso in tutti i sensi... nn è questo l'argomento, stop!
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dall'altra parte abbiamo un integralista cristiano (va bene così ? Dove voglio arrivare con ciò? Da nessuna parte se non che avere due così contrapposti di SICURO non poterà niente di buono... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Inutile spiegare che l'altro integralista , protestante e noachita, appartiene ad una corrente religiosa di derivazione cristiana ma totalmente concorrente e alternativo al cattolicesimo .
I protestanti americani evangelici , non solo quelli guerrafondai, del "Dio che esplode a forma di fungo " e di "Gesù che caccia i mercanti dal tempio e cioè gli arabi dai pozzi di petrolio" ma anche quelli moderati (chiedere a Matata) considerano il cattolicesimo una religione "idolatrica, pagana e necromantica" , per non parlare di quelli che aspettano "L'era messianica" che ne hanno un concetto anche meno gentile. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a quanto pare almeno 4 di quei contestatori sono già..."spariti"
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Si lo so, intendevo dire che quando ho letto su televideo la notizia, ho pensato dentro di me: "questi faranno una brutta fine"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.