|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io continuo ad essere d'accordo con te, forse solo l'idea di una unica email uguale per tutti non mi convince tanto. Dobbiamo far capire che siamo in tanti diversi a voler la stessa cosa.. Con una email uguale per tutti perdiamo un po' la nostra pluralità.
Ma per adesso non è questo il problema... Il problema è che per il momento siamo solo noi due a parlarne e nessuno ci ascolta. ![]() ![]() Capitano... Abbiamo bisogno del tuo appoggio. Dicci qual'è la retta via... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Operazione SCAR=idea fikissima!!!
![]() Io sceglierei come rivista Le Scienze. Non essendo giornalista non sono in grado di scrivere degli articoli convincenti... almeno quando non sono ispirato ![]() ![]() ![]() Altre riviste sicuramente adatte sono quelle proposte da 7D9. Suggerisco fortemente di aprire un topic apposta per l'operazione SCAR!!! ![]() ![]() E se diffondiamo la voce anche sui quotidiani?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein Ultima modifica di djtux : 08-12-2006 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Pssst... Pssst...
Qui c'è qualcuno che oggi ha ripreso lo scaccolo... ![]() ![]() Ho appena ripreso e 3 macchine lavorano per me... e ne ho sottomano almeno 20 da far lavorare, che amministro direttamente... ![]() E non aggiungo altro... ![]()
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Allora aspettiamo Il Capitano e l'onnipotente Ghz per passare all'azione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lo sapevo che prima o poi la febbre dello scaccolo ti avrebbe riportato qui ![]() Ora metti sotto torchio tutti i criceti per recuperare ![]() ![]() Bentornato Never ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
scar: se ne parla qui o nel topic dedicato?
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Topic dedicato!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Bentornato N3V3R
![]()
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.