|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non vedo molta differenza tra la P2 e L'Opus Dei a parte i partecipanti alla prima dovevano rimanere segreti, questi dell'opus dei invece vanno in giro a viso scoperto raccattando favori e denari in affari loschi.
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Faccio anche presente che la lista non proibisce la lettura, è solo una classifica, gli indici di libri proibiti sono stati aboliti dalla Chiesa non so nemmeno quanto tempo fa....tu non fai parte dell'Oputes Dei?E allora che ti importa? Esempi: 1) In Piazzetta c'è il "turn off tv clan", non so se l'hai mai visto...lì si "bandiscono" alcuni programmi tv....attentato alla libertà di espressione e alla democrazia?Non mi sembra 2) Un critico dice che il tuo libro preferito fa cagare....attentato alla libertà di espressione e alla democrazia?Non mi sembra Quote:
Predicare bene e razzolare male...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
da 1 stella - inguardabile a 5 stelle- capolavoro. Per non parlare poi del fatto che le guide TV e le recensioni delle pellicole cinematografiche sono stampate e distribuite pubblicamente (orrore) e per di piu vengono distribuite con il beneplacido del governo. E' inammissibile che ci sia gente che tenti di limitarmi la liberta' in questo modo.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 05-12-2006 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Chiaro?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
scusa ma chi sei? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
smettiamola di fare confusione con esempi che non c'entrano una mazza...i contributi alle discussioni devono essere sensati |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Non ho mai visto nessun cristiano ammazzato o messo sotto inquisizione se legge un libro non consigliato. concordi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.