|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() PS Ovviamente quoto il banana, io son sempre stato x le auto nude e crude e anzi avercene ancora! tutta sta fighetteria è proprio assurda se non c'è il servosterzo in una macchina di oggi sembra che nn giri il volante così come se non c'è L'ESP si debba girare da sola anche in parcheggio.... bah! Solo pochi anni fa nemmeno i camion avevano il servosterzo tanto x dirne una... ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ma se il servosterzo nasce per i camion e poi dopo fu adattato alle auto.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
rs4 cambio manuale 996 4S cambio manuale rs6 cambio automatico gallardo cambio automatico + varie bmw e range c'è un abisso
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono ancora di macchine così cmq, se proprio siete avversi alla tecnologia, Elise in primis
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
come dire.......minchia!
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Se poi ti ci ritrovi nel traffico amen, che problema c'è? Pensate che la vecchia Panda sia poi così meglio? E pensare che quasi tutti in famiglia ne hanno avuta 1.... Il discorso servosterzo era 1 esempio x ricordarei l fatto che la gente girava senza qlche anno fa senza tutti sti patemi oggi invece sembrano tutte donnette! Che servano o possano servire non lo metto in dubbio ma che siano strettamente necessari se no la macchina diventa inguidabile scusa ma ho i miei dubbi PS il servosterzo è nato proprio sui camion ma è nato con 1 sistema completamente diverso che era completamente idraulico infatti molti la chiamavano idroguida.... Ovvio che sui camion sia arrivato prima e che sia veramente necessario ma nn vedo come 1 macchina da 900-1000kg ne abbia poi così bisogno, overo l'utilitaria media nn parlo del Mercedes classe E.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh io sono LA sega in fatto di auto, fose per me tutte con cambio automatico, sensori di parcheggio, servo ESP e ABS
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Tsè, io se in macchina non vedo tasti e controtasti, bottoni, spie, schermetti vari non ci salgo nemmeno. HeadUp Display forever !
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la mia non ha il servosterzo
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Utente sospeso
|
Io ho portato la Ypsilon di un mio amico sui tornanti di montagna senza servosterzo e mi facevano male le braccia.
Mentre con la mia guida con due dita....giuro con due dita neanche tutta la mano appoggio...
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
che sega ![]() io ho la mia twinghera senza servosterzo che in montagna va che è un piacere (e di montagne dalle mie parti è pieno |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
io considero la contach ancora insuperata per certe idee. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.