|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
ragazzi... oggi... mentre testavo, solo con la scheda video e hd.
il pc si è blokkato, dopo aver fatto il solito rumore. oggi provo a formattare. forse risolvo. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
se non hai già formattato, prova a testarlo con qualche utility free....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ragazzi... Mentre formattavo...
Avete presente quella schermato dell Istalazzione di WIN, con il tempo rimanente??? Li il Pc si è riavviato. Dopo finita la formattazione. Decido di provare un pò il pc. Sembra non dare problemi... Con un HD, Master dvd, Scheda Video. Riavvio... Collego il secondo HD e via... di nuovo và in TILT. Quidi credo che, sia l'alimentatore. Non ce la fà ad alimentare. Giusto???
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
mah, il secondo Hd è quello USB? però potrebbe anche essere un problema della mobo con le porte USB.... in fondo non credo che alimentare una usb sia così "faticoso" x l'ali.
prova anche le altre porte usb. prova anche a (tenendo scollegato l'hd esterno) lanciare un prog che stressa la cpu e un 3dmark, in modo da mettere sotto stress il sistema al massimo, vedi che succede.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho messo un nuovo alimentatore... ma ora ho problemi al HD che usavo come archivio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post14940604 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.