Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 20:04   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Batteria morta e luci che restano accese....

Ciao a tutti ho un problemino oggi dopo circa 5/6 gg che nn usavo la car vado per accendere e nn da segni di vita.Il quadro nn si accende e nn fa nemmeno il rumore dell'accensione una volta girata la chiave.

Ho chiesto qua e la mi ha detto che è la batteria (l'alternatore lo escludo perchè ho il manometro interno del voltaggio della batt e a macchina accesa segna sui 14v)

adesso che ci penso qualche sera fa ho notato che la luce nel bagagliaio rimaneva accesa anche a macchina spenta.
Ero seduto nei sedili posteriori con la macchna spenta e chiusa (da dentro) e ho notato che la luce dietro al bagagliaio resta accesa e si spoegne solo se ci si appoggia sullo schienale del sedile posteriore lato guida...

Cosi oggi ho staccato direttamnte la lampadine del baule.Adesso ovviamente la maccina nn parte perche la batteria si è scaricata. Se metto in moto con i cavi e giro un po in citta, la batteria si carica e torna apposto (e semi nuova la batt) o devo cambiarla del tutto?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 20:07   #2
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
prova a ricaricarla girando u po',in linea di massima non dovresti cambiarla.

Se puoi gira con le luci spente, carichi prima la batteria
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 20:15   #3
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Dopo essersi scaricata completamente la batteria perde parecchia capacità, a causa della solfatazione che è un processo chimico irreversibile. Probabilmente non sarà da buttare, ma meno efficiente e prestante di prima sicuro.
Se non la ricarichi col caricabatterie, vedi di tenere il motore su di giri e non usare molte cose elettriche, tipo climatizzatore, radio, tergicristalli, lunotti termici, etc....
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 20:49   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Falla ricaricare ad un elettrauto o fatti prestare il caricabatterie.
Che ci facevi sul sedile posteriore con tutto spento?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:04   #5
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Falla ricaricare ad un elettrauto o fatti prestare il caricabatterie.
Che ci facevi sul sedile posteriore con tutto spento?

eheheh stavo provando i sedili se erano comodi.Per ricaricarla vorra essere pagato?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 28-11-2006, 23:18   #6
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
eheheh stavo provando i sedili se erano comodi.Per ricaricarla vorra essere pagato?
Ovvio però non ti dovrebbe chiedere molto
Old 29-11-2006, 13:29   #7
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ok ho risolto (spero) ho acceso con i cavi e hpo fatto un bel giretto. Si dovrebbe essere ricaricata un po. Speriamo regga..
Old 29-11-2006, 15:09   #8
GrandeLucifero
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
regge poco, meglio tenerla sotto carica x 12 o 24ore con un caricatore
lento. poi capisci subito se è da sostituire
GrandeLucifero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian