|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
scusa se approfitto della tua discussione, elfy tempo fa mi aveva chiesto una foto del mio tatuaggio e non l'avevo più messa il primo disegno che hai postato non mi piace ad essere sincera, prova a cercarne altri, e fallo solo quando sei ultra convinto, prendi tempo per il posto: per un uomo il più adatto, sempre a mio parere, è la schiena ciao
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. Ultima modifica di Kendall : 08-09-2006 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
edit: potrei confondermi però, eh!
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho trovato questo dragone cercando su google... non è un tatuaggio ma mi ispirava molto il disegno... fosse convertirlo in tatto
Che ne pensate?
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Alla fine il tatuaggio
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spero che non si sia rovinato la pelle, io vorrei tornare con il polso normale, pensa se vorrei iniettarmi dell'inchiostro
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
grazie kenda è veramente mooolto carino.davvero. in che zona è? ira
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
polso destro ho cercato quel disegno per mesi, avevo in testa quello che volevo ma non sapevo come disegnarlo e poi l'ho trovato su un sito di tatuaggi all'henne
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

è veramente mooolto carino.