Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 14:28   #61
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da microcip
beh scusa ma questa potevi pure risparmiartela; ognuno ha un suo orecchio + o meno sensibile e ognuno ascolta un alimentatore in luoghi diversi.
è chiaro che a una persona un alimentatore può essere silenzioso e ad un'altra ''rumoroso''. inoltre stiamo ragionando su valori di 2db che non sono pochi ma non sono manco tanti......ricordiamoci che la sensibilità del nostro apparato uditivo (se non erro) parte da 16/18db.
cioè come fai a dire che una vnetola che produce ben 2-3 decibel di rumore in piu di un altra ha stravinto rispetto alla piu silenziosa?

mi viene solo da pensare o che non l'hai manco ascoltata o che l'hai ascoltata avendo gia deciso all'inizio quale era piu silenziosa.

inoltre se permetti non mi risparmio la critica perche il giudizio è personale e lecitissimo, ma siccome stiamo parlando di ali da 150 euro se affermi con certezza(suffragat da test personali) una cosa inesatta su un forum magari fai fare spese inesatte a gente che fa sacrifici per comprare e magari poi rimane scottata.

se io non avessi avuto un s12plus magari mi compravo un corsair e dopo la rece mi rosicavo i gomiti perche questo thread indicava come NETTAMENTE piu silenzioso un prodotto rispetto ad un altro.

Ultima modifica di Uriziel : 19-11-2006 alle 14:31.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 14:37   #62
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
allora:
1-calmati che nn c'è bisogno di scaldarsi
2-io non ho mai avuto ne un s12+ ne un corsair (a breve avro il 620w)
3-il mio intervento era in generale ho detto solo che uno può avere un orecchio più sensibile di un'altro.
4-cerca di essere un po meno di parte.
5-io non sono molto esperto in questo campo per cui ribadisco che il mio intervento era solo per puntalizzare il punto 3.
6-chiudo qua e mi faccio da parte per dare parola a chi ne sa sicuramente + di me.
saluti.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 14:39   #63
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel
cioè come fai a dire che una vnetola che produce ben 2-3 decibel di rumore in piu di un altra ha stravinto rispetto alla piu silenziosa?
infatti non l'ho detto
Old 19-11-2006, 14:48   #64
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
allora:
1-calmati che nn c'è bisogno di scaldarsi
2-io non ho mai avuto ne un s12+ ne un corsair (a breve avro il 620w)
3-il mio intervento era in generale ho detto solo che uno può avere un orecchio più sensibile di un'altro.
4-cerca di essere un po meno di parte.
5-io non sono molto esperto in questo campo per cui ribadisco che il mio intervento era solo per puntalizzare il punto 3.
6-chiudo qua e mi faccio da parte per dare parola a chi ne sa sicuramente + di me.
saluti.
1)sono calmo...da cosa si sarebbe visto che mi sono scaldato
2) non mi riferivo a te ma al post di un'altro utente in un thread identico a questo che sosteneva cio che ho riportato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329369

cosa signifca essere meno di parte?

semplicemente qui mi pare che un po tutti hanno eletto come alimentatore perfetto sto cavolo di corsair che semplicemente non lo è...è un buon ali simile al s12 ma superato da questo sotto il fattore silenziosità(come mi aspettavo..visto che seasonic produce ali da 20 anni e non credo si faccia fregare dal primo arrivato autoproducendosi un alimentatore che batta i suoi sotto il punto di forza della ditta) che per chi cerca un ali silenzioso a questi prezzi è BASILARE.
Old 19-11-2006, 14:53   #65
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
semplicemente qui mi pare che un po tutti hanno eletto come alimentatore perfetto sto cavolo di corsair che semplicemente non lo è...è un buon ali simile al s12 ma superato da questo sotto il fattore silenziosità(come mi aspettavo..visto che seasonic produce ali da 20 anni e non credo si faccia fregare dal primo arrivato autoproducendosi un alimentatore che batta i suoi sotto il punto di forza della ditta) che per chi cerca un ali silenzioso a questi prezzi è BASILARE.
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
Tieni presente ke stai confrontando un ali modulare con uno ke nn lo è...se la modularità ha importanza zero nell'aquisto allora uno prende Energy+ ma se invece tra le caratteristike ke si cerca in un ali si vuole la modularità il corsair diviene la scelta preferibile sia nei confronti del M12 sia nei confronti del Energy+ come dice la stessa review da te linkata...
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 14:56   #66
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
1)sono calmo...da cosa si sarebbe visto che mi sono scaldato
2°frase
Quote:
2) non mi riferivo a te ma al post di un'altro utente in un thread identico a questo che sosteneva cio che ho riportato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329369
beh non ti riferivi a me però mi hai quotato.......
Quote:
cosa signifca essere meno di parte?
beh io che sono esterno alla discussione ho visto i tuoi post e in neanche uno sostenevi i punti del corsair ma solo quelli del seasonic.

cmq ribadisco che io ora come ora non ho gli strumenti necessari per stipulare quale sia il migliore indi mi faccio da parte...il mio precedente commento era solo ''una postilla'' che volevo fare.
ciao!
Old 19-11-2006, 15:06   #67
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
2°frase

beh non ti riferivi a me però mi hai quotato.......

beh io che sono esterno alla discussione ho visto i tuoi post e in neanche uno sostenevi i punti del corsair ma solo quelli del seasonic.

cmq ribadisco che io ora come ora non ho gli strumenti necessari per stipulare quale sia il migliore indi mi faccio da parte...il mio precedente commento era solo ''una postilla'' che volevo fare.
ciao!
ma i punti a favore del corsair sono chiari...la modularità e la garanzia...su questo non ci piove.
Old 19-11-2006, 16:24   #68
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
peccato che fino all'articolo si parlava del corsair come migliore sotto tutti gli aspetti...cosa che non è vera.
IN particolare la rumorosità che è l'argomento di questo thread.

della modularità me ne frego se mi costa 2 o 3 decibel di rumore.
seasonic s12e+ è ancora il TOP.
(il top veramente è il seasonic s12 revision 1 con i sui 19 debile fino a 200watt..ma è ormai introvabile)

e c'è gente che addirittura diceva che il corsair era nettamente piu silenzioso del energy plus dopo averli ascoltati attentamente...potenza del marketing...

io ti consiglierei di essere meno di parte...se dobbiamo prendere come bibbia la rece di silentpcreview allora andrebbe anke notato ke il Energy+ @300W è ben 3db + rumorso rispetto al HX520/620...e 300W di DC son il tipico consumo in load dei sistemi di coloro ke aquistano questo tipo di ali (ke poi lo aquista anke ki ha un pc ke in load consuma a malapena 150W è un altro discorso)...a 400W ci sono 7DB in favore del Corsair rispetto al Energy+ 650W...

...il Corsair HX620W rimane costante a 22db da 0W a 300W e fa 29db a 400W....
...il Energy+ 650W fa 20Db da 0W a 200W, 21Db a 250W, 25db a 300W e fa 36db a 400W...

dopo i 400W son entrambi su 43db...

...io direi ke forse dovresti far proprio meno il fanboy ma purtroppo son rare le persone ke riescono a trovare difetti al proprio ali e a mantenere un comportamento imparziale...

...come detto prima...

Quote:
Tieni presente ke stai confrontando un ali modulare con uno ke nn lo è...se la modularità ha importanza zero nell'aquisto allora uno prende Energy+ ma se invece tra le caratteristike ke si cerca in un ali si vuole la modularità il corsair diviene la scelta preferibile sia nei confronti del M12 sia nei confronti del Energy+ come dice la stessa review da te linkata
...tu della modularità te ne freghi e hai preso l'energy+, c'è xò ki gli da importanza e quindi una volta analizzate le varie caratteristike/specifike/prestazioni etc etc dei due ali è del tutto sbagliato dire come fai tu ke Energy+ è il TOP e il corsair è inferiore...affermazione ke risulta faziosa e da fanboy...

...ciao

p.s.: rimane inoltre il fatto ke col vero diretto concorrente ke è M12 il Corsair HX sia nel modello da 520W ke nel modello da 620W x tutti i motivi detti e ridetti oramai miliardi di volte risulta la scelta preferibile
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 20:05   #69
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
io ti consiglierei di essere meno di parte...se dobbiamo prendere come bibbia la rece di silentpcreview allora andrebbe anke notato ke il Energy+ @300W è ben 3db + rumorso rispetto al HX520/620...e 300W di DC son il tipico consumo in load dei sistemi di coloro ke aquistano questo tipo di ali (ke poi lo aquista anke ki ha un pc ke in load consuma a malapena 150W è un altro discorso)...a 400W ci sono 7DB in favore del Corsair rispetto al Energy+ 650W...

...il Energy+ 650W fa 20Db da 0W a 200W, 21Db a 250W, 25db a 300W e fa 36db a 400W...

...io direi ke forse dovresti far proprio meno il fanboy ma purtroppo son rare le persone ke riescono a trovare difetti al proprio ali e a mantenere un comportamento imparziale...

...come detto prima...

...tu della modularità te ne freghi e hai preso l'energy+, c'è xò ki gli da importanza e quindi una volta analizzate le varie caratteristike/specifike/prestazioni etc etc dei due ali è del tutto sbagliato dire come fai tu ke Energy+ è il TOP e il corsair è inferiore...affermazione ke risulta faziosa e da fanboy...

...ciao

p.s.: rimane inoltre il fatto ke col vero diretto concorrente ke è M12 il Corsair HX sia nel modello da 520W ke nel modello da 620W x tutti i motivi detti e ridetti oramai miliardi di volte risulta la scelta preferibile
sappiamo entrambi che la rumorosità che conta è dai 0 ai 200/250 watt e li il seasonic è 2-3 decibel piu silenzioso.
a questi watt anche un pc medio ha abbastanza potenza per giocare figurarsi per esempio per scaricare di notte.

del seasonic 300w non mi interessa perche io sto parlando di concorrenti diretti del corsair.

cmq i dati parlano chiaro...l'importante è che la gente sia informata...io ho fatto presente che nei fatti i seasonic concorrenti dei corsair(s12+) sono piu silenziosi poi ogniuno faccia le sue scelte.
Old 19-11-2006, 21:20   #70
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
cmq i dati parlano chiaro...l'importante è che la gente sia informata...io ho fatto presente che nei fatti i seasonic concorrenti dei corsair(s12+) sono piu silenziosi poi ogniuno faccia le sue scelte.
apro una parentesi:
ma non sono gli m12 ad essere modulari??
da quanto ne so gli s12+ non sono modulari e sono un evoluzione degli s12 precedenti quindi secondo me non si dovrebbero neanche confrontare......sarebbe come cnfrontare le patate con i cetrioli e dire chi è il + buono.
mi sembra un po la discussione che ho avuto con un utente (la quale mi è costata pure una sospensione ) che mi paragonava i dissy tower con gli standar dicendo che quest'ultimi erano migliori....imho paragoni di questo genere non hanno senso.
richiudo la parentesi.
Old 19-11-2006, 21:47   #71
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
sappiamo entrambi che la rumorosità che conta è dai 0 ai 200/250 watt e li il seasonic è 2-3 decibel piu silenzioso.
a questi watt anche un pc medio ha abbastanza potenza per giocare figurarsi per esempio per scaricare di notte.

del seasonic 300w non mi interessa perche io sto parlando di concorrenti diretti del corsair.

...ora son diventati 2-3db...

cmq forse nn hai letto bene il mio post precedente...

Quote:
ma ki sta parlando del Seasonic 300W??? (ke poi a quale ali ti riferisci dicendo "del seasonic 300W"?? )...

...se tu parli di CONCORRENTI DIRETTI l'HX520W si confronta con M12 500W e HX620W si confronta con M12 600W...

...la serie energy+ nn centra niente xkè nn'è modulare e nn'è quindi un concorrente diretto...siccome ki cerca la modularità scarterà a priori la serie energy+ ki invece nn la cerca scarterà l'HX...

...ma volendoli solo confrontare dal punto di vista del rumore (dalla rece di silentpcreview) si evince ke...

Quote:
...il Energy+ 650W fa 20Db da 0W a 200W (2 in meno al Corsair), 21Db a 250W (1 in meno del Corsair), 25db a 300W (3 + del corsair) e fa 36db a 400W (7 in + rispetto al Corsair)...

...questi sono i dati e fortunatamente parlano kiaro...ciao
Old 19-11-2006, 21:48   #72
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
apro una parentesi:
ma non sono gli m12 ad essere modulari??
da quanto ne so gli s12+ non sono modulari e sono un evoluzione degli s12 precedenti quindi secondo me non si dovrebbero neanche confrontare......sarebbe come cnfrontare le patate con i cetrioli e dire chi è il + buono.
mi sembra un po la discussione che ho avuto con un utente (la quale mi è costata pure una sospensione ) che mi paragonava i dissy tower con gli standar dicendo che quest'ultimi erano migliori....imho paragoni di questo genere non hanno senso.
richiudo la parentesi.
ah perche ormai gli ali si dividono tra modulari e non e si possono confrontare solo tra le 2 categorie?

io non la capisco sta fissa per gli ali modulari...ho un case antec solo che è pure piccolo e non ho avuto nessun problema a nascondere i cavi che non uso...

mi pare sinceramente assurdo il discorso che fai...cioè che i non modulari non sono manco confrontabili con gli ali classici.

ps:io non li prendo manco in considerazione gli m12 perche hanno una potenzale fonte di rumore che non voglio manco come possibilità(la ventola piccola)
Old 19-11-2006, 21:52   #73
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

ti ha già risposto Iantikas
Old 19-11-2006, 21:53   #74
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
:...il Corsair HX620W rimane costante a 22db da 0W a 300W e fa 29db a 400W....
...il Energy+ 650W fa 20Db da 0W a 200W (2 in meno al Corsair), 21Db a 250W (1 in meno del Corsair), 25db a 300W (3 + del corsair) e fa 36db a 400W (7 in + rispetto al Corsair)...

MA LOL.

perche ora sta cosa che non si possono confrontare gli s12e+ con i corsair?

perche non sono modulari? stiamo parlando della possibilità o no di staccare i cavi in eccesso mica di chi sa cosa.
la funzione e la riuscita è quella.

Ultima modifica di Uriziel : 19-11-2006 alle 21:56.
Old 19-11-2006, 21:54   #75
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
:...il Corsair HX620W rimane costante a 22db da 0W a 300W e fa 29db a 400W....

ecco vedo che riporti i dati...2 decibel sono molto a quei livelli di rumore.
cosa mi interessa se il corsair è piu silenzioso DOPO i 300 watt se come riporta poco sotto gandalf un pc anche pompato non ci arriva praticamente mai a quei valori???
l'importante è che il seasonic è piu silenzioso fino a 250watt cioè SEMPRE mentre giochi, ascolti la musica, vedi un dvd.

Ultima modifica di Uriziel : 20-11-2006 alle 16:06.
Old 20-11-2006, 15:42   #76
Gandalf 82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
ecco vedo che riporti i dati...2 decibel sono molto a quei livelli di rumore.
Lascia stare, non serve impelagarsi in discorsi da cui non puoi venir fuori.
Tanto i dati sono alla portata di tutti e si vede chiaramente chi è il più silenzioso
E per togliere definitivamente di mezzo le voci che un computer consuma più di 300w facciamo 2 conti sui sistemi più avidi di risorse

Cioè arriviamo al massimo a 265 VA che se il cos PHI è 1 (ma non è detto) corrispondono al massimo a 265 Watt AC che moltiplicate per un efficenza dell'84% (come gli alimentatori qui considerati) fanno 223 Watt DC richiesti dal sistema
Gandalf 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 17:04   #77
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf 82
Lascia stare, non serve impelagarsi in discorsi da cui non puoi venir fuori.
Tanto i dati sono alla portata di tutti e si vede chiaramente chi è il più silenzioso
E per togliere definitivamente di mezzo le voci che un computer consuma più di 300w facciamo 2 conti sui sistemi più avidi di risorse

Cioè arriviamo al massimo a 265 VA che se il cos PHI è 1 (ma non è detto) corrispondono al massimo a 265 Watt AC che moltiplicate per un efficenza dell'84% (come gli alimentatori qui considerati) fanno 223 Watt DC richiesti dal sistema
con un sistema di fascia alta (4800X2 o E6700, X1900XT o 8800GTS, 2 stick di ram, un paio di HD etc) stiam sui 250W in full load...diam una cloccatina al sistema e si arriva intorno ai 300W ke è il consumo (in full load) tipico dei sistemi su cui verrà usato questo tipo di ali...

ki compra un ali da 600W o + nn credo nn pratiki oc e abbia una config ke consuma a malapena 150W (xkè se invece è così prendendo un ali di tale wattaggio ha sbagliato aquisto in partenza)...

...tieni inoltre presente ke nessuno in questo 3D ha detto ke i sistemi odierni consumano 400W o 500W (son il primo a dire ke un buon 400/450W basta x la maggior parte dei sistemi)...è stato detto (da me) ke in load il consumo tipico dei sistemi su cui verrà (o dovrebbe esser) usato questo tipo di ali (Energy+ 650W o HX620W) si aggira intorno ai 300W...(tutti gli ali andrebbero usati al 50/60% del loro wattaggio x sfruttarli al meglio)...

...inoltre tutta la discussione è basata sui risultati di una rece ke vien presa come bibbia dove lo stesso recensore dikiara, una volta analizzati tutti i fattori e nn solo il rumore, il Corsair HX520W & HX620W scelte preferibili sia nei confronti della serie M12 ke nei confronti della Energy+...

...
Quote:
The HX620W and HX520W deliver clean, ultra-stable power under a wide range of demanding conditions. They also happen to be about the quietest fan-cooled PSUs we've tested to date, matching the best of the Seasonic S12s. They are also energy efficient, matching and even besting many of the 80 Plus certified models we've tested. The modular sleeved cables ease the challenges of keeping the system tidy and aerodynamic for optimal airflow, which is especially important if you wish to maximize cooling with the slowest of fans for the lowest noise. To top it all off, Corsair offers a five year warranty, which is the longest for any computer power supply we know of.

Given the manufacturing source, the most obvious comparatives are the Seasonic M12-500 and M12-600 models, which have the same basic circuitry and modular cable system, and probably the same noise-conscious fan control circuitry. However, the M12s have that extra 60mm fan. Although the 60mm fan is there for good reason — to clear a hot zone that seems endemic to all 120mm fan PSUs — once they turn on, admittedly at a high power load, they do not turn off. The small degree of noise the 60mm fan adds to the M12's signature at higher loads is enough for us to favor the S12 or S12 Energy Plus series in the Seasonic line... but they lack the modular detachable cables of the M12. Which leads us back to the Corsairs: They seem just about perfect for a quiet-loving power PC user who wants to have his cake but not hear it as well.
...

...se addirittura un recensore di silentpcreview nn da peso a questi due db di differenza a cariki inferiori ai 200W [e va considerato ke, sempre prendendo come bibbia la rece, a cariki superiori il corsair risulta decisamente + silenzioso arrivando ad una differenza di ben 7db] (e in quel sito al silenzio gli danno molta importanza) forse un motivo ci sarà...se afferma ke They also happen to be about the quietest fan-cooled PSUs we've tested to date, matching the best of the Seasonic S12s un motivo ci sarà...

...vorrei far notare inoltre ke i due ali utilizzano la medesima ventola Adda da 0.37A...l'energy+ da 0 a 200W gli da 3.8v passando a 4.1v a 250W e a 5.3v a 300W....HX620 da 0W a 300W gli da tra i 3.84v e i 3.88v...la misurazione dei decibel è una msurazione molto difficile è può facilmente risultare errata, la tensione misurata è al 99,9% precisa...

... cmq discostandosi un attimino dalla "bibbia" io ho avuto la fortuna di provarli entrambi e di provare tempo addietro anke il s12 600W rev1...questa enorme dfferenza con cariki inferiori ai 200W tra Energy+ e HX nn lho sentita, anzi si comportano in maniera pressokkè identica (abb silenziosi in idle, ma nn inudibili, e iniziano a farsi sentire sotto forte stress) mentre, come scritto in questo forum da + di un mese in un test ke feci del HX620W, questo (e quindi anke l'energy+ 650W) nn risulta silenzioso quanto il S12 600W, sia in idle ke in load, ke rimane tuttora l'ali + silenzioso ke abbia provato...

...ciao
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP