|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Peccato davvero,uno dei moderatori più preparati di tutto il forum che lascia è certamente una grave perdita per il forum stesso e per la sua sezione
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Volevo aggiungere una cosa a tutte quelle che avete detto
Ho visto molti post di eraser sul tread di Gaia, la nostra piccolina e devo dire che proprio li ho capito che questo ragazzo ha un cuore grandissimo. Anche in quelle circostanze ha sempre avuto una parola di conforto e la voglia di dire "Coraggio, ce la farete." Appoggio la sua decisione di lasciare, in fondo un professionista come lui non poteva essere assente. Vienici a trovare però Ciao
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Speriamo che una volta finita l'università tornerai fra noi
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie per la tua professionalità.
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve, sono un lettore del vostro forum e tecnico di assistenza per alcune aziende. Mi iscrivo ora per la prima volta per salutare anche io Eraser. Non ho mai scritto ma ho sempre letto nella sezione antivirus e sicurezza, nelle aziende si trova sempre di tutto di più come infezioni. Posso dire che in ogni problema che veniva fuori nella sezione era sempre pronto ad aiutare a rimuovere l'infezione o a dare spiegazioni tecniche su cosa facesse un determinato virus. Personalmente lo ritengo uno dei moderatori e persone in italia più preparate sull'argomento. Di forum ne ho girati tanti, ma mai come in questo ho trovato spiegazioni così tecniche e precise e una persona così disponibile. Continuerò a leggerlo sul suo sito personale ma penso che questo forum abbia perso molto con una figura come lui. Un forte abbraccio e grazie di tutto, non si trovano tutti i giorni persone come te. Giovanni
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Premessa 1
Non sono mai andata su antiv/sicurezza e quindi non conosco Eraser lato mod. Premessa 2 Ho letto i suoi post di piazzetta, ho capito che l'informatica facesse parte della sua vita come passione/lavoro/studio e sono sempre rimasta colpita dai suoi post "non tecnici", sempre pertinenti, carismatici e privi di banalità. PERO' : eraser continuerà certamente a dare il suo contributo a questo forum. L'unica differenza è che non ha più il tempo per garantire la sua presenza costante, prerogativa fondamentale per chi fa il moderatore e si prende la responsabilità di essere il più possibile al lavoro per il forum. Quindi, oltre che apprezzare la maturità di chi è capace di dire "forse è meglio lasciare un po'" penso non si debba fare, tantomeno farlo diventare un 3d di addio...
|
|
|
#108 |
|
Member
|
post doppio
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde Ultima modifica di Anidia : 23-10-2006 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
infatti inizialmente io lo avevo aperto come 3d di ringraziamento, non di addio....
cmq per un po' non credo vedremo eraser sul forum.... |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
EDIT: Non ho capito bene cosa sia successo . Comunque per Anidia sorry era solo una battuta dipendente dal contesto visualizzato ... devo smettere di fumare cicoria, nessuno conosce un buon spacciatore.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 23-10-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
quello che manchera nel forum lo colmerai su msn
uno dei tuoi fun lol |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Bah che peccato! Una vera perdita!
Vabbè mi dichiaro pronto a dare una mano, andrò nella sezione e quando vedo post da chiudere li segnalo
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
grazie davvero Marco
Marco grazie di cuore di tutto e in bocca al lupo per gli studi
Grazie MARCO
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Con me sei stato gentile e disponibile... tralascio il fatto ke sei preparatissimo!!! CIAO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

.