|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ieri, cioè il 17, è stata davvero una giornata di merda....
proprio preciso eh! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
io fino a ierilaltro non ero superstizioso ma ora un po' di più lo sono... ieril'altro infatti, la mattina di venerdì 17, stavo andando in macchina alla fermata del pullman insieme a mia madre quando un gatto nero ci ha attraversa la strada. Più tardi, tornato a casa dall'università mia madre era tornata da una visita da un ortopedico, che le aveva appena diagnosticato un problema alla spina dorsale, una vertebra spostata... insomma se non si opera potrebbe intaccarsi il midollo spinale e perdere l'uso delle gambe
Non è una cosa eccessivamente grave, per fortuna si può risolvere però non mi era mai successa una coincidenza del genere...
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"Entro in casa mia arrampicandomi dal terrazzo, punto un lanciafiamme...."
|
|
|
|
#107 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
È semplicemente che nel calendario gregoriano ci sono più venerdì 17, che altre combinazioni giorno della settimana - giorno del mese. Per cui, la probabilità che le cose brutte capitino un certo giorno, è semplicemente massima nel giorno che càpita più spesso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
senza trascurare la suggestione, essendo venerdi 17 la gente si convince che capitera qualcosa e sta tutto il giorno ad attendere con la testa alla sfiga e per questo capita
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Io so solo che un venerdi 17 mi hanno riformato dal militare
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

Raffo™ (io, non la birra) |
|