Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2006, 21:58   #161
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da robymdma
verissimo, qualsiasi sotanza abbia assunto, sono sempre riuscito a tornare a casa con le mie gambe, eccetto con l'alcol.
La cosa più triste è che se dici a qualcuno che beve e non ha mai fatto altro, che l'alcol è una droga, ti ride in faccia.
già, una droga che da dipendenza fisica e che causa un numero enorme di morti, sia direttamente che indirettamente (vedi stragi del sabato sera)
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 22:13   #162
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
SirAndrew ti va bene un esperienza da gelatina?
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 22:24   #163
robymdma
Member

L'Avatar di robymdma

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
il rimanerci sotto a mio (modesto e non qualificato) avviso è una leggenda metropolitana...l'lsd non è neurotossico, quindi danni cerebrali non ne causa...cut.
è vero che non sono stati dimostrati scientificamente danni cerebrali causati dall'lsd, ma a ben guardare qualcuno dei miei amici che ci si è sconquassato per anni qualche dubbio mi viene.
Old 17-11-2006, 22:27   #164
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

io non ho mai conosciuto uno che ci è "rimasto sotto" e nessuno di quelli che conosco ne ha mai conosciuto uno...poi ci sono persone che non sono più tanto sveglie, ma quello può essere sintomo di umore depresso o di tante altre cose, non per forza di danni cerebrali...
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Old 17-11-2006, 22:31   #165
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
questo 3d comincia a diventare un covo di gente che vuole provare delle sostanze e parla dei loro magnifici effetti..e chi legge magari potrebbe esserne condizionato in maniera negativa..non so se sia giusto che rimanga aperto questo topic..
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 22:39   #166
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

a me sembra che si stia parlando dei pericoli
Old 17-11-2006, 22:53   #167
robymdma
Member

L'Avatar di robymdma

Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo
io non ho mai conosciuto uno che ci è "rimasto sotto" e nessuno di quelli che conosco ne ha mai conosciuto uno...poi ci sono persone che non sono più tanto sveglie, ma quello può essere sintomo di umore depresso o di tante altre cose, non per forza di danni cerebrali...
sia chiaro che non sto parlando di vegetali, ma solo di persone che non sono più "lucide" come lo erano una volta, e posso garantirti che ne conosco più d'uno.
Old 17-11-2006, 22:55   #168
robymdma
Member

L'Avatar di robymdma

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
questo 3d comincia a diventare un covo di gente che vuole provare delle sostanze e parla dei loro magnifici effetti..e chi legge magari potrebbe esserne condizionato in maniera negativa..non so se sia giusto che rimanga aperto questo topic..
mi pare che oltre ai "magnifici effetti" si stiano anche menzionando le meno magnifiche conseguenze. Negare che l'utilizzo di droghe possa produrre effetti piacevoli per fare in modo che nessuno ne faccia uso è come nascondere la testa sotto la sabbia.
Old 18-11-2006, 00:39   #169
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma che 6 fuori ??? è quasi impossibile morire x una pastiglia...a - che uno non abbia già serissimi problemi a fegato o reni...

conosco un sacco di gente che si cala (anche pesante tipo fino a 10 in una sera, oppure un mio amico lo faceva tutti i giorni ) e non mi sembrano strani, stupidi o altro...il tipo che lo faceva tutti i giorni (pazzo) mi ha detto che a volte non ricorda le cose, x il resto sta bene. (è fin troppo sveglio)

p.s. io riporto solo le mie esperienze personali...non sto incentivando proprio nessuno, certo che l' mdma non fa bene xo odio la disinformazione ...
bello, va beh che ti cali tipo aspirina, ma sta a tranquillo che le prime che venivano dai paesi dell est erano tagliate con colla, acidi e piombo.
non ci morivi per il principio attivo della droga ma per la merda che c era dentro, anche perche in molte non ce n era quasi, calce e piombo a forma di quadrifoglio. poi che uno si droghi o no me ne frega, basta che non danneggi gli altri, ma è bene sapere che quando si comprano robe sintetiche non s è mai certi di quello che si manda giu
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 08:29   #170
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
bello, va beh che ti cali tipo aspirina, ma sta a tranquillo che le prime che venivano dai paesi dell est erano tagliate con colla, acidi e piombo.
non ci morivi per il principio attivo della droga ma per la merda che c era dentro, anche perche in molte non ce n era quasi, calce e piombo a forma di quadrifoglio. poi che uno si droghi o no me ne frega, basta che non danneggi gli altri, ma è bene sapere che quando si comprano robe sintetiche non s è mai certi di quello che si manda giu
ebbè se a volte non ricorda le cose in effeti sta bene...si è solo bruciato un pò di neuroni, vabbè che c'è gente che così ci nasce, bush per esempio al posto dei neuroni ha la particella di sodio...
Old 18-11-2006, 16:43   #171
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma va !!! l' eroina è 100 volte peggio...dato che da dipendenza fisica rischi facilmente di schiattare x overdose, diventi un tossico e devi farti se no stai male...pure il crack è pesante...dipendenza mentale e ti rovina
l'eroina in teoria non sarebbe peggio perche non fa alcun danno al cervello mentre le paste qualcosa fanno, il brutto dell'eroina è che da una dipendenza fisica fortissima.
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 16:46   #172
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
bush per esempio al posto dei neuroni ha la particella di sodio...
i venditori di kirby neppure quella
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 16:56   #173
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
quando il 3d diventa interessante viene sempre la gente e rompere le palle .
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 17:46   #174
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da robymdma
sia chiaro che non sto parlando di vegetali, ma solo di persone che non sono più "lucide" come lo erano una volta, e posso garantirti che ne conosco più d'uno.
pesante !!!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 18:34   #175
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
quando il 3d diventa interessante viene sempre la gente e rompere le palle .
che poi sarebbe chi l'ha aperto
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 21:25   #176
rav5612
Member

Iscritto dal: Mar 2001
anche io ho provato qualche cosa, sop dai 20 ai 24 anni. non ho mai esagerato (una unica volta ne ho preso 3, le altre al massimo 2).
in tutta la mia "carriera" non penso di avere superato le 70 pasticche.
a parte la stanchezza del giorno dopo, non penso di avere mai avuto degli effetti negativi permanenti.
ripensando a quegli anni, i miei amici dicono che ero + nervoso di prima (ma io penso che questo sia da addebitarsi ad una serie di circostanze che iniziavano a presentarsi a me e che hanno amplificato la mia "incazzatura sociale" repressa: tipo l'università, il super lavoro, la cronica mancanza di ferie, l'assenza di una ragazza, il problema del traffico e del parcheggio, visto che abitavo a Bologna centro centro...... and so on)
rav5612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 19:24   #177
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da rav5612
anche io ho provato qualche cosa, sop dai 20 ai 24 anni. non ho mai esagerato (una unica volta ne ho preso 3, le altre al massimo 2).
in tutta la mia "carriera" non penso di avere superato le 70 pasticche.
a parte la stanchezza del giorno dopo, non penso di avere mai avuto degli effetti negativi permanenti.
ripensando a quegli anni, i miei amici dicono che ero + nervoso di prima (ma io penso che questo sia da addebitarsi ad una serie di circostanze che iniziavano a presentarsi a me e che hanno amplificato la mia "incazzatura sociale" repressa: tipo l'università, il super lavoro, la cronica mancanza di ferie, l'assenza di una ragazza, il problema del traffico e del parcheggio, visto che abitavo a Bologna centro centro...... and so on)

pure io son nervoso...ma x gli stessi motivi che hai detto tu
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP