Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 08:36   #21
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
La mia macchina è ultra sicura... Se non avessi avuto quel ferro vech... ehm bolide sotto al c*lo, a quest'ora avrei una madre con bambino sulla coscienza...
non volevo offendere il tuo bolide (non ho neanche visto che macchina é)
Solo che mettere la propria macchina nell'avatar un pó di maniachismo lo dimostra dai

So che é OT ma cos'é sta storia della coscienza ? hai salvato madre-bimbo ?
Old 13-11-2006, 11:16   #22
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
non volevo offendere il tuo bolide (non ho neanche visto che macchina é)
Solo che mettere la propria macchina nell'avatar un pó di maniachismo lo dimostra dai

So che é OT ma cos'é sta storia della coscienza ? hai salvato madre-bimbo ?
Qualche mese fa andavo a lavoro come ogni mattina. Senza guardare mi attraversa davanti una madre con il bimbo in braccio, correndo. Evidentemente era tardi e doveva accompaganre il bimbo a scuola. Dall'altra parte della strada li aspettava il padre. Io inchiodo con l'auto. Lei non si accorge di nulla, perchè entra in funzione l'ABS e l'auto non fa il minimo rumore. Se avessi avuto una panda (nome a caso)... probabilmente li avrei messi sotto...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 11:31   #23
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da bjt2
Qualche mese fa andavo a lavoro come ogni mattina. Senza guardare mi attraversa davanti una madre con il bimbo in braccio, correndo. Evidentemente era tardi e doveva accompaganre il bimbo a scuola. Dall'altra parte della strada li aspettava il padre. Io inchiodo con l'auto. Lei non si accorge di nulla, perchè entra in funzione l'ABS e l'auto non fa il minimo rumore. Se avessi avuto una panda (nome a caso)... probabilmente li avrei messi sotto...
certo che pure quella madre dai! io giá ho 1000 occhi per strada (sará per i 2 incidenti gravi che ho subíto) ma quando sto con mia figlia ne ho 1000E+10
Old 13-11-2006, 13:31   #24
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Imho programmi come Buona Domenica e/o Uomini e Donne "devastano" la mente umana 1000 volte di più di un videogame come "resident evil" o "carmageddon"....

Andate a quel paese voi e la vostra tivvù di gigolò e baldracche che esprimono quotidianamente il NULLA umano...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:02   #25
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Non so voi ma ho voglia di imbracciare una rail gun e sparare fuori dalla finestra.

Oppure spaccare a mazzate il cranio di quella strana creatura deforme che si avvicina a me...
Old 13-11-2006, 14:15   #26
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin
Imho programmi come Buona Domenica e/o Uomini e Donne "devastano" la mente umana 1000 volte di più di un videogame come "resident evil" o "carmageddon"....

Andate a quel paese voi e la vostra tivvù di gigolò e baldracche che esprimono quotidianamente il NULLA umano...
*
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:15   #27
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Non so voi ma ho voglia di imbracciare una rail gun e sparare fuori dalla finestra.

Oppure spaccare a mazzate il cranio di quella strana creatura deforme che si avvicina a me...

se sei ancora vivo, come lo vedi un bel gioco sparatutto dal titolo: "Parlamento Italiano 1.0"
giri per i banchi del parlamento con un bel randello (se li fai fuori poi finisce )
libidinoso e da super sfogo
Old 13-11-2006, 14:26   #28
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka

2. mancanza di informazione, per la maggiorparte dei genitori tutti i videogames sono uguali e allora se lasci che tuo figlio di 12 anni guardi "Rocco invade la Polonia" sei un padre idiota mentre se per Natale gli regali Saints Row oppure Hitman non c'è problema.
Quello è un cult movie, a mio figlio lo farò sicuramente vedere!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian