|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
proprio ieri m'ha lasciato la tartaruga più anziana che avevo ormai da 12 anni,che tristezza
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Io invece ti presento Peppino, con con il tuo animaluccio andra' sicuramente d'accordo:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
anche io ho 7 kg di gatto che gira per casa il suo nome di riconoscimento è cesare a.k.a macchina divoratrice quando mi è stato male facevo ogni giorno una corsa da casa al veterinario per portarlo a curare e poi riportarlo a casa ho dovuto pure assistere mentre lo ha operato e lo visto collassare...
cmq adesso è tornato in forma
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
mah .. vi faccio un breve elenco degli animali che mi sono morti
3 pesci rossi : mia mamma nel cambiare l'aqua ha aperto quella calda e li ha bolliti 3 criceti : 2 di vecchiaia uno mangiato dal gatto 3 gatti : 1 avvelenato dai vicini gli altri sono spariti 3 cani : il setter di filria il carlino di vecchiaia il corso di gastrointerite fulminante 1 iguana : BOH? 2 conigli nani : uccisi dal mio cane attuale (che ha peraltro ucciso 2 gatti e 2 topi anche) 1 cavia da laboratorio : è evasa ormai ci ho fatto il callo mi è dispiaciuto un pochino per il gatto e il carlino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.