|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ve la immaginate la reazione di questa famiglia
oppure di questa se venissero a sapere che in Italia c'è gente che si lamenta perchè non si campa con 2.400 euri al mese
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah, ad ogni modo fatti loro se non riescono a vivere con sti soldi... Io grazie a Dio non ho né sento bisogno di cellulare-vestiti nuovi ogni mese-automobile-supertelevisore-aperitivo-etc...etc...etc... e quindi mi ritengo fortunato.
Ah io vivo e alla grande, altro che sopravvivere!
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma non ti avanzano, non fai una vita da "benestante". per esempio io non mi posso permettere di comperare un'auto nuova. Il telefonino ogni 3 anni (batterie permettendo) e cmq economico. Vacanze in economia (meglio di niente,certo, c'è chi non le può fare). Mi secca postare un dettaglio delle spese, ma ho dovuto eliminare la seconda macchina in famiglia perchè pesava troppo sul bilancio di manutenzione/bollo/ assicurazione. Poi, ripeto, sei costretto ad accantonare almeno 2000 euro all'anno per una pensione integrativa. Cosa di cui i nostri genitori non avevano bisogno. Si vive, si vive meglio di tanta gente, la pancia è piena e questo è già molto, però non pensiate che resti qualcosa per il "superfluo". |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.