|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ho capito che era una battuta, comunque madonna è eccentrica ma non mi sembra una persona cattiva, anzi... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non ci credo neanche se lo dovessi confermare un migliaio di volte.. Il bambino ha avuto un colpo di culo incredibile, che i piccoli abitanti del malawi si sognano di notte..su..non facciamo gli ipocriti.. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
P.s.: da quel che ho capito il bimbo in questione non è orfano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...ntervista.html |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando questa frase, qui non si discute del fatto che sia meglio o peggio per il bambino vivere in una villa da decine di milioni di dollari, piuttosto che in una catapecchia... o almeno, io non lo discuto. Quello che mi infastidisce, è il fatto che Madonna, in quanto "regina del pop" Inoltre, considerando gli impegni e lo stile di vita della cantante, non certo "casa e chiesa", il fatto che secerna soldi dai pori anzichè sudore, non significa che possa essere una madre modello, in grado di dare al bambino le attenzioni di cui ha bisogno; o almeno non direttamente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo, conclude Madonna "la settimana scorsa ho avuto il permesso da parte del padre di David, Yohane Banda, per l'adozione" . Parlando in tv (l'intervista andrà in onda nell'edizione di oggi di Newsnight) la cantante ha raccontato la storia del piccolo, abbandonato in orfanotrofio dopo la morte della madre "e di altre tre sorellastre per Aids".
Attualmente il governo del Malawi ha autorizzato la cantante e il marito ad una adozione temporanea di David. Ma le polemiche non si sono placate; contro la popstar, infatti, si sono schierati ben 67 gruppi per la difesa dei diritti civili del paese che hanno accusato le autorità di aver violato le procedure nazionali che vietano l'adozione da parte di un cittadino straniero. Il caso è stato aggiornato al 13 novembre in un tribunale del Malawi. Ok che è una versione di parte..ma cmq la mia idea non cambia...il bambino ha avuto una fortuna incredibile, procedure o non procedure agevolate ad hoc per Madonna.. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' l'ingiustizia il problema: una star fa un capriccio, e grazie ai soldi soddisfa la voglia del momento, in barba alle leggi e alle procedure; una coppia "normale" tenta di salvare una bimba bielorussa da una situazione per certi versi anche peggiore, e vengono trattati a calci in culo...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Alicia Keys: non lasciate sole le star che vogliono fare del bene
La cantante continua il suo impegno per l'Africa 07-11-2006 - Alla vigilia del concerto-benefit Black Ball, che si tiene a New York questo giovedì, la giovane stella soul Alicia Keys è intervenuta nel dibattito sul coinvolgimento delle star, in buona o in malafede, nelle cause che riguardano il sostegno ai paesi poveri e ai malati di Aids. Dibattito rinfocolato dalle polemiche sull'adozione del bimbo del Malawi da parte di Madonna. Alica Keys, 25 anni, ha detto che i Vip che si impegnano in prima linea per le buone cause non devono essere sottovalutati: "Le critiche scoraggiano le persone che possono fare qualcosa, che hanno il denaro... Se scegli di fare qualcosa di positivo, non deve essere sottovalutato. E questo non riguarda le cose che stanno capitando adesso". Secondo la cantante, le celebrità hanno e avranno sempre un ruolo chiave per suscitare attenzione sui problemi dei poveri, in Africa e non, con il loro potere di richiamare l'interesse di una "comunità globale". Quest'anno, Alicia Keys è stata in Africa in un viaggio umanitario. La serata Black Ball è presentata da Alicia Keys insieme alla storica top model Iman, moglie di David Bowie, per sostenere l'organizzazione medica Keep The Child Alive. Sono previste performance della stessa Keys, di Bowie, Damian Marley e Angelique Kidjo. (musiclink.it)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.