|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
e poi non credo ci sia il rischio di romperla visto che l'acciaio è giusto leggermente più duro della carne umana
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
in caso contrario, spero di trovarti davanti al mio cofano a chiedermi i 50-100 euri...saranno gli ultimi che chiedi... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...truffa in auge ormai da diverso tempo... Mi e' capitato un anno fa su Viale Marconi, altezza fermata Metro... Come direbbe il grande Mario Brega "me so' fermato, me li so' guardati..." e poi li ho liquidati con un "ma vedi d'annattene va" (vedi di andartene va)...
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque rappresenta un'ottima alternativa, vado a comprarla Ciao -
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cmq di solito mi metto dietro, mai davanti al cofano. P.S. è ovvio che si scherza |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Costicchia |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
visto che ho premesso col dubbio che stessi scherzando....di quali minacce vai parlando? e poi, se scherzavi, perche' non hai messo le faccine? comunque, grazie per avermi segnalato, mi rimetto alla decisione dei moderatori... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ma per la propria incolumità vale la pena spendere Ciao
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...piu' che altro bisogna fare molta attenzione che non ci sfugga di mano, nel malaugurato caso che debba essere "usata", altrimenti potrebbe intraprendere "altre vie"...
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
la vecchia mazza da baseball è sempre la piu efficace!
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
se capita a me, appena vedo i fari o il tipo che si sbraccia
A), scendo dalla macchina, rispolvero il mio accento napoletano, magari accompagnato da un affettuoso "buffetto" sulla guancia ed esclamo: "guagliò, fa' o' brav..." e me ne vado B) chiamo in real time le FDO, indico il luogo dove sono, numero di targa e modello della macchina inseguitrice e mi affido alla potente legge italiana
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
anche se dopo mi distruggono...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io vado in controtendenza e dico che bisogna stare attenti a dire che è una truffa. Infatti a me è successo tempo fa, mentre ero in tangenziale, di sentire una botta tremenda sul parabrezza, tanto che ho sbandato un attimo prima di accorgermi di avere improvvisamente una crepa di 2-3 cm sul vetro. Avevo una macchina davanti a me circa 30 metri, ma non mi sono minimamente sognato di andarlo a rincorrere.
Ragazzi, basta un sassolino microscopico lanciato da una ruota perchè diventi un proiettile impazzito che può creare danni anche evidenti (come nel mio caso), anche a grande distanza (capita spesso con i tir). Ovviamente i casi elencati qui sono delle truffe, però attenzione sempre a valutare caso per caso. P.S. Per fortuna l'assicurazione ha coperto totalmente il danno, così non ho scucito un euro per la sostituzione.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Essendo la prima volta che mi capitava una cosa del genere accosto, il tizio con accento barese e con modi amichevoli mi chiede spiegazioni dicendo che gli ho rotto lo specchietto, io gli faccio notare che il mio specchietto è immacolato e mi sembra difficile che lo abbia urtato con qualcosaltro, visto che appunto lo specchietto è la parte più esterna dell'auto. Lui insiste dicendo che vuole fare il cid, io dico che il cid non glielo faccio e che al più gli offro la telefonata per chiamare i vigili. Lui ribatte che la macchina non era sua e che cmq potevamo risolvere la questione con poche decine di euro. Gli faccio capire che non gli avrei dato nemmeno un euro, tiro fuori carta e penna e mi segno il numero di targa, poi gli chiedo le sue generalità, a sto punto demorde e se ne va chiedendomi almeno una sigaretta....che ovviamente non gli ho dato Se dovesse capitare dinuovo non mi fermerei, ripensandoci oggi poteva andare molto peggio, soprattutto visto che li per li mi sono mostrato anche abbastanza alterato e non gli rispondevo esattamente in maniera pacata |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
se a me avessero chiesto di compilarlo lo avrei fatto e ce ne saremmo andati ognuno per la sua strada (com me che bestemmiavo chi-so-io x la sgrugnata sul parafango). però quando il tizio è sceso e ha aperto bocca già ho sentito puzza di bruciato : aveva un accento alquanto partenopeo... (che nn me ne vogliano gli amici campani, ma è x colpa di ste mer*acce che poi nascono i luoghi comuni). poi hann cominciato a far leva sui punti che mi avrebbero levato se avessero chiamato i vigili. io ho detto loro che potevamo tranquillamente scrivere sul CID che li avevo presi facendo manovra, se proprio erano così preoccupati per la mia patente. allora hanno cominciato a dire che non potevano scrivere cose nn vere sulla costatazione, scusa alquanto campata x l'aria. alla fine m'ha salvato il benzivendolo. se mi fermavo da qlc parte prima del centro abitato questi me portavano via pure le mutande! cmq per tornare al tuo esempio, il botto l'hai sentito Tu sulla TUA macchina, e il danno l'hai avuto TU. il tipo davanti nn si sarà neanche accorto di nulla quindi figurate se poteva mettersi a lampeggiare.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

e poi non credo ci sia il rischio di romperla visto che l'acciaio è giusto leggermente più duro della carne umana 

(