|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Lo psichiatra ti da solo delle medicine, lo psicoterapeuta invece ti ascolta, puoi scambiare delle idee, ecc ecc. Spesso invece un amico non sa darti consigli giusti, perchè semplicemente non è abituato ad affrontare queste situazioni o magari ti dice solo quello che va bene per lui ma non per te..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' basato su esperienze cliniche e non su teorie...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: se un amico nn sa darmi consigli giusti (e quando li sento me ne rendo conto ) tipo se mi dice: "è la fine"...."suicidati"...."buttati sul fumo"..."ho una cosa qui che ti fa stare meglio" (toccatina alla tasca)...."(quella di prima + toccatina al pacco ![]() e se nn sa proprio darmeli...se è un amico giusto...ci spiaccica una parolina di conforto e cerca di tirarmi su..e questo basta
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 08-11-2006 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
iscriverti in palestra e fare un'arte marziale (o magari capoeira che oltre ad avere movimenti "da combattimento" è pure una figata pazzesca, parola di capoeirista per il resto... mi sono procurato il libro come smettere di farsi le seghe ecc, è carino... nei primi capitoli dice cose abbastanza scontate, talmente scontate che uno non ci pensa |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciakizooza
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io ho il libro "come smettere di farsi le seghe mentali"....ora hanno ADDIRITTURA fatto il libro "come non farsi + le seghe IN SENSO LETTERALE " ??? cioè ma come è ridotta la società...addirittura devono fare libri sull'argomento spero che non abbia completato la frase aggiungendoci "mentali" eh
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm in effetti avrei potuto posticipare un pò quell'"ecc"... ![]() cmq intendevo quello |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

(
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!