|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Si può dire tutto ma non che non abbiano gusto. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
How much? Sono indeciso tra questo e quello col pelo sul cappuccio, il CORDURA MILITARY PARKA. Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ciao, l'ho usato solo ieri per poco, ma direi che mi ci trovo davvero bene, leggero e caldo.
Avevo visto pure io quello col pelo sul cappuccio, ma ho scelto questo perchè è più lungo rispetto all'altro, infatti il mio è un cappotto, l'altro un giaccone anche se come taglio sono molto simili. Il prezzo... 425 € scontato a 385 € |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Ma sai che sta tornando di gran voga?? Buon x te
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si ma sti fay sono rari..a me piace la giacca corta..ma sul sito dove c'è scritto BOUTIQUES non c'è firenze
quindi niente fay |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.