Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2006, 22:58   #21
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Sono serio, devi segnalare l'accaduto. Lo devi fare per quanti possono incorrere nella tua stessa spiacevole situazione.

Vai all'ambasciata, al consolato, chiedi a qualcuno quale sia la strada migliore. Ma fai la segnalazione.

Ti auguro ogni bene e spero che questa brutta esperienza non ti faccia diffidare del genere umano. Buoni e cattivi si trovano ovunque
*
Ho avuto spesso a a che fare con la sanità a Bologna e Modena per una malattia mia e diverse malattie dei miei parenti e non posso riferire di episodi gravi di questo tipo, fino a che mi lamento perchè ci vuole una giornata se ti rompi qualcosa a fare lastre + gesso ok ma per il resto siamo i migliori, soprattutto per ginocchia, mani e legamenti.

Ultima modifica di Vash88 : 04-11-2006 alle 23:02.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 22:59   #22
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
ommioddio...deve essere stato orribile...

rimettiti presto
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 23:31   #23
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
si è cosa nota che la sanità inglese fa letteralmenre SCHIFO...ovviamente quella pubblica perchè i ricconi di chelsea mica vanno in questi ospedali da morti di fame...vanno in quelli privati da mille mila sterline
alcuni mesi fa addirittura l'inghilterra ha richiesto all'italia COME EMERGENZA 1200 medici perchè sono rari..sono pochi gli inglesi che studiano medicina... che skif..

ma perchè sei andato lì? potevi andare in una clinica privata tanto se hai l'assicurazione rimborsano tutto..
cmq queste scene ALMENO QUA non ci sono...fa sempre schifo..ma non si arriva a sti livelli con 25 malati...magari a NAPOLI come ha fatto vedere striscia con i malati per ORE sulle barelle in corridoio ma è appunto solo a napoli..
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 00:54   #24
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
20-25 in una camerata post intervento chirurgico????? Sono come lo eravamo noi qui tipo 60 anni fa e prima .
Old 05-11-2006, 01:18   #25
Marty Bishop
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
O_o inquietante... Sarebbe da fare causa... O un controllo dei NAS (english version )...
Appena sto meglio qualcosa la faro', anche se non so come muovermi. Pero' un amico inglese che mi e' venuto a trovare e "ha visto", si e' mostrato lui stesso interessato a fare qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra
com'e' possibile tutto cio? no dico...non e' possibile
E' possibile alla periferia di Londra, dove mi trovavo io. Se sei in centro, trovi ospedali "normali".
E anche al St. Thomas, uno dei piu' prestigiosi, una coppia di amici ebbe problemi dopo che lei perse il feto per non ricordo quale motivo.

Quote:
Originariamente inviato da jimmytf
Incredibile....veramente.
Ci serva anche per capire che queste cose non succedono solo in Italia come tanti pensano...
Giusta osservazione. Non ha senso alla fine lamentarsi della cosa X nel paese Y. Dappertutto ci sono i pro ma anche spiacevoli sorprese, alle volte.

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra
non e' che ti hanno messo nel girone "immigrati de merda" ?

Beh, questa non so se mi dovrebbe far ridere o piangere se penso che ho due cittadinanze entrambe della comunita' europea, mentre lo stesso staff dell'ospedale per un buon 90% viene da chissa' quali paesi d'africa, asia, o boh

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Yauchie, qui ci tocca una bella segnalazione/denuncia.

Hai appena avuto a che fare con il cosi' detto politically correct inglese, grazie alla quale delle persone totalmente inadatte a pulire le strade dalla merda non vengono cacciate via a suon di calci in culo dal lavoro attuale, ma vengono invece tollerate e pure sostenute.

Il magnifico politically correct all' inglese, per merito della quale gli immigrati vengono trattati con i guanti per via della paura dell' etichettatura di abusatori motivazionati dal razzismo.

Il politically correct, ovvero il cancro oscuro della societa' inglese - da una parte vedrai le famose code all' inglese, dall' altra una buona percentuale di ragazzini maleducati, dementi, ed anche criminali, che simboleggiano il futuro.

Non dare la colpa agli infermieri immigrati, dalla invece ai datori di lavoro, ed in turno alla societa' fallimentare inglese, pervasa dall' umore generale del buon fare (superficialmente) e dal politically correct.

Se vuoi, prova a contattare BBC/skynews/itv (e/o qualche giornale), sono sempre interessati a scandali di questo tipo. Fallo nel modo giusto, e forse riuscirai a mostrare a molte piu' persone lo schifo che dilaga a Londra.

Credo il problema sia un altro. Qui c'e' probabilmente - ma potrei sbagliarmi - cosi' alto bisogno di personale ospedaliero che purtroppo accettano personale da ogni provenienza con chissa' quale preparazione. In alcuni paesi si e' troppo "chiusi" allo straniero. Ecco, qui forse e' il contrario: si e' troppo "aperti".
Persino in Italia dove la sanita' soffre di scandali ma credo - e spero - funzioni meglio, dubito che personale proveniente da chissa' dove non verrebbe messo in condizioni di rispettare le norme igieniche, di comportamento ecc ecc consone alla nostra cultura, leggi, ecc ecc. Ma qui in UK questo fa luce su un altro problema: la stessa cultura inglese e' cosi' povera per quanto riguarda canoni di igiene. Gli inglesi non sono molto puliti in generale e si adattano troppo facilmente allo schifo che viene anche "importato". Non so se rendo l'idea..
Comunque l'idea dei media non e' cattiva, anche se poi diventa tutto complicato mentre forse, in cuore vorrei che fosse un incubo tutto da dimenticare.

Quote:
Originariamente inviato da GrandeLucifero
Probabilmente in quei paesi, conta molto anche la sanità privata,
e quella pubblica viene frequentata da extracomunitari e barboni
Non e' corretto. I dentisti sono un caso particolare, qui sono quasi tutti privati a pagamento per non ricordo bene quale ragioni di contratti con la NHS, ma per il resto la sanita' a cui la gente va normalmente a rivolgersi (gente normale, non ricchi ecc) e' quella pubblica credo.

Quote:
Ummm, quello che più mi colpisce, è l'uso della morfina, quì in italia
nn te la danno neanche se stai morire..
Questo e' un grosso errore. La morfina e' spettacolare coi dolori. E non ci sono rischi, credo. Non e' che adesso - per intenderci - io senta la dipendenza per il bisogno della morfina ogni volta che sento dolore, o questioni di questo tipo. I pain killers in tablets che sto usando adesso sono a base di paracetamolo. La morfina me l'hanno data solo in ospedale e devo dire che e' assurdamente miracolosa. Sembra quasi cancellare del tutto il dolore.
Ricordo pero' che la prima iniezione (nel caso siete curiosi) era non molto piacevole: non ci ero abituato e mi sono sentito ribollire il sangue per due minuti. Addirittura sentivo il fluido scorrermi dentro finche' mi e' arrivato proprio al petto (al cuore), poi un bruciore fortissimo ma dopo qualche minuto tutto sparito, anche i dolori.

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Sono serio, devi segnalare l'accaduto. Lo devi fare per quanti possono incorrere nella tua stessa spiacevole situazione.
Se non altro, e' proprio per questo che ho intenzione di fare qualcosa. Il mio amico inglese dice di contattare addirittura Blair, direttamente. Non so come ma lui forse sa, non l'ho visto oggi ma se lo vedo domani chiedo.

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Assurdo, un'esperienza allucinante, tanti auguri di pronta guarigione

A bologna non lo so, ma qui da noi in sardegna, non c'è una grossa differenza, mio padre ha passato gli ultimi sei mesi entrando e uscendo dall'ospedale ed esperienze del genere ne ha subite di persona parecchie, tutte da parte di infermieri italiani.
Ad esempio pochi giorni dopo l'operazione e quindi quasi immobile chiama un infermiera, questa arriva dopo mezz'ora e scocciata gli chiede che voleva, lui chiede una coperta perchè aveva freddo e lei gliela porta dopo un'altra mezz'ora e gliela butta ai piedi del letto...
Un'altra volta aveva in camera il condizionare guasto che faceva un frastuono insopportabile, ma un rumore fortissimo, arriva il dottore e gli chiede se era possibile spegnerlo e il dottore gli fa:"e ma bisogna adattarsi"
Un'altra volta aveva la febbre altissima, chiede del giaccio per sfebbrare e arriva l'infermiera con un blocco di plastica di quelli che si usano per tenere le bibite fredde nelle borse frigo... il frigo era guasto e non avevano ghiaccio in reparto!
Per non parlare di errori commessi da medici che a momenti gli provocano la morte... però la cosa piu allucinante è capitata ad un cugino di mia madre,stava bene e lo stavano per dimettere, era una delle ultime notti che passava in ospedale, ha avuto una crisi respiratoria ha chiamato l'infermiere che è arrivato un'ora dopo e l'ha trovato morto

Non mi stupisco se della gente piu' vecchia e debole di me muore nella ward dove ero io, visto che quando suoni l'allarme passa anche una o due ore prima che ti aiutino.
Anzi, non ricordo se l'ho scritto ma a me hanno piu' volte dimenticato persino di mettervi il pulsantino vicino alla mano, quando non potevo muovermi.

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
si è cosa nota che la sanità inglese fa letteralmenre SCHIFO...ovviamente quella pubblica perchè i ricconi di chelsea mica vanno in questi ospedali da morti di fame...vanno in quelli privati da mille mila sterline
alcuni mesi fa addirittura l'inghilterra ha richiesto all'italia COME EMERGENZA 1200 medici perchè sono rari..sono pochi gli inglesi che studiano medicina... che skif..

ma perchè sei andato lì? potevi andare in una clinica privata tanto se hai l'assicurazione rimborsano tutto..
cmq queste scene ALMENO QUA non ci sono...fa sempre schifo..ma non si arriva a sti livelli con 25 malati...magari a NAPOLI come ha fatto vedere striscia con i malati per ORE sulle barelle in corridoio ma è appunto solo a napoli..
La maggior parte dei medici di qualunque tipo (anche GP, General Practitioners o family doctors - come i medici generali italiani) sono dall'India o dal Pakistan, a quanto pare. E in quei paesi dubito la preparazione medica (nonche' in materia di cultura dell'igiene) sia la migliore.

Delle cliniche private che ti rimborsano tutto non me l'ha mai detto nessuno, ma del resto non mi sono mai informato. Devo provare a chiedere, anche se spero di non averne bisogno in futuro

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
20-25 in una camerata post intervento chirurgico????? Sono come lo eravamo noi qui tipo 60 anni fa e prima .
Hai letto bene..
Marty Bishop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:28   #26
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
Guarda sono stato (per fortuna non come paziente) nei peggiori ospedali di Napoli, ossia vecchi ospedali pubblici non universitari ubicati nei quartieri popolari, e non ho trovato niente del genere. Si, sono posti incasinati e non metto affatto la mano sul fuoco sulla qualità dell'assistenza, ma almeno erano decenti dal punto di vista igienico e non c'erano camerate da 25 letti.. bensì stanze con al massimo 4 pazienti che io ricordi. E sopratutto, il personale non era lontanamente paragonabile dal punto di vista dell'umanità a quello descritto da piccolo lord. Tutto si può dire dei napoletani, ma non che siano degli insensibili.
Old 05-11-2006, 01:34   #27
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Ah ovviamente Marty, tornando a te, hai tutta la mia solidarietà. Rimettiti presto.
Old 05-11-2006, 01:47   #28
Marty Bishop
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
Grazie a tutti per gli auguri
Ps:dovrei avere sul celly qualche pix, devo controllare.
Marty Bishop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:53   #29
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Cavolo, doveva fare malissimo se ancora adesso non sei guarito completamente.
Io fui operato di peritonite e tempo 3 gg fui dimesso e non provai alcun dolore particolare (solo un poco).
Buona guarigione .
Old 05-11-2006, 09:44   #30
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
cavolo, non avrei mai pensato che a Londra succedessero cose simili

buona guarigione!!
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:31   #31
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Guarda sono stato (per fortuna non come paziente) nei peggiori ospedali di Napoli, ossia vecchi ospedali pubblici non universitari ubicati nei quartieri popolari, e non ho trovato niente del genere. Si, sono posti incasinati e non metto affatto la mano sul fuoco sulla qualità dell'assistenza, ma almeno erano decenti dal punto di vista igienico e non c'erano camerate da 25 letti.. bensì stanze con al massimo 4 pazienti che io ricordi. E sopratutto, il personale non era lontanamente paragonabile dal punto di vista dell'umanità a quello descritto da piccolo lord. Tutto si può dire dei napoletani, ma non che siano degli insensibili.
Vott'a'campa'.

campagna "Applica la filosofia napletana anche per chi parla a vacante".

It:
Io correrei all'ambasciata italiana.
Old 05-11-2006, 12:12   #32
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Cazzo Marty ... devi avere avuto un coraggio enorme a resistere in quel modo.
Cmq a me la morfina l'hanno data per l'ultimo intervento che ho fatto ... solo che quando me l'hanno tolta sono andato tipo "in crisi" e cominciavo a smuovermi sul letto. Brrr ... che brutta cosa.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 12:38   #33
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Assurdo, un'esperienza allucinante, tanti auguri di pronta guarigione

A bologna non lo so, ma qui da noi in sardegna, non c'è una grossa differenza, mio padre ha passato gli ultimi sei mesi entrando e uscendo dall'ospedale ed esperienze del genere ne ha subite di persona parecchie, tutte da parte di infermieri italiani.
Ad esempio pochi giorni dopo l'operazione e quindi quasi immobile chiama un infermiera, questa arriva dopo mezz'ora e scocciata gli chiede che voleva, lui chiede una coperta perchè aveva freddo e lei gliela porta dopo un'altra mezz'ora e gliela butta ai piedi del letto...
Un'altra volta aveva in camera il condizionare guasto che faceva un frastuono insopportabile, ma un rumore fortissimo, arriva il dottore e gli chiede se era possibile spegnerlo e il dottore gli fa:"e ma bisogna adattarsi"
Un'altra volta aveva la febbre altissima, chiede del giaccio per sfebbrare e arriva l'infermiera con un blocco di plastica di quelli che si usano per tenere le bibite fredde nelle borse frigo... il frigo era guasto e non avevano ghiaccio in reparto!
Per non parlare di errori commessi da medici che a momenti gli provocano la morte... però la cosa piu allucinante è capitata ad un cugino di mia madre,stava bene e lo stavano per dimettere, era una delle ultime notti che passava in ospedale, ha avuto una crisi respiratoria ha chiamato l'infermiere che è arrivato un'ora dopo e l'ha trovato morto

comunque non ero ironico.
A Bologna non è proprio così e anche in molte altre città. Purtroppo sicuramente non in tutta italia, ma se una persona va ad esempio all'Ospedale Maggiore, qui a Bologna, troverà un palazzo ultra moderno stile USA con medici davvero provvisti di coglioni belli grossi e con infermieri bravi e umani. Stessa cosa al Sant'Orsola anche se le strutture sono più antiche. Uguale al Rizzoli...etc...
E non parlo a caso, io ci lavoro nella sanità ogni giorno.

Insomma noi italiani siamo sempre maledettamente bravi a lamentarsi di cose che non vanno senza mai sbatterci per migliorarle. (ed è proprio questa la cosa peggiore del nostro paese)
C***O c'è almeno una cosa che funziona in questo paese!!!Ma ammettiamolo, diamo contro a tutto il resto!! Perchè ormai l'italiano tipo è cosi incapace di vedere una cosa positiva? Tutti si lamentano, tutti si incazzano, a tutti fa schifo l'italia....poi nessuno si muove da qui!!!
Old 05-11-2006, 13:07   #34
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
La sanità italiana ha degli enormi pregi, ad esempio i chirurghi che hanno operato mio padre lavora insieme da 20anni, si sono sbattuti e hanno fatto un operazione coi fiocchi, due persone in gamba sia sotto il profilo tecnico che umano... il sistema sanitario nazionale ha degli enormi pregi come ad esempio l'assistenza gratuita per le classi sociali piu deboli, ho fatto una ricerca online e un operazione simile a quella che hanno fatto a mio padre ma piu semplice in america sarebbe costata 120mila dollari...
Imho questi pregi della nostra sanità sono fondamentali e piu importanti dei difetti, purtroppo però ci sono anche tanti difetti... che poi sono difetti insiti nella mentalità italiana e diffusi in tutta la società.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 14:22   #35
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
la cosa più importante è che ora ti senti meglio!

prova seriamente ad informarti per come funziona con le cliniche private, perchè penso che non si dovrebbe ripetere un'esperienza come quella che hai provato in questa occasione.

Guarisci presto
Old 05-11-2006, 15:00   #36
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
comunque non ero ironico.
A Bologna non è proprio così e anche in molte altre città. Purtroppo sicuramente non in tutta italia, ma se una persona va ad esempio all'Ospedale Maggiore, qui a Bologna, troverà un palazzo ultra moderno stile USA con medici davvero provvisti di coglioni belli grossi e con infermieri bravi e umani. Stessa cosa al Sant'Orsola anche se le strutture sono più antiche. Uguale al Rizzoli...etc...
E non parlo a caso, io ci lavoro nella sanità ogni giorno.

Insomma noi italiani siamo sempre maledettamente bravi a lamentarsi di cose che non vanno senza mai sbatterci per migliorarle. (ed è proprio questa la cosa peggiore del nostro paese)
C***O c'è almeno una cosa che funziona in questo paese!!!Ma ammettiamolo, diamo contro a tutto il resto!! Perchè ormai l'italiano tipo è cosi incapace di vedere una cosa positiva? Tutti si lamentano, tutti si incazzano, a tutti fa schifo l'italia....poi nessuno si muove da qui!!!
Sicuramenti inglesi e pulizia sonio due concetti che non collimano molto, qui in italia per una peritonite se nonn con tante complicazioni in una settimana sei a casa. non so che tipo di esperienze alcuni di voi abbiano avuto con l'ospedale, Al S.orsola malpighi di Bologna ho sempre triovato un gran ambiente e dei professionisti veramente in gamba.Altrimenti nemmeno ero qui a scrivere
Old 05-11-2006, 19:07   #37
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
pazzesco!!!

spero che tu ti rimetta in sesto in fretta!
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 19:37   #38
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Ti faccio pure io gli auguri di pronta guarigione. Quello che ti è capitato è assurdo, ma purtroppo può succedere.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 20:26   #39
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
orca vacca che storia!
mi raccomando rimettiti presto e auguri di pronta guarigione.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian