Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 17:08   #21
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da 8310
Scorta sacrosanta...chissà in quanti lo vorrebero morto..........
il 70 % degli italiani e a ragione?

Comunque sta scorta chi la paga?
Noi?

Che SCHIFO
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 17:13   #22
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
il 70 % degli italiani e a ragione?

Noi?

Che SCHIFO
Pensa che pure Bertinotti gira con la scorta!! Si si Bertinotti,il paladino dei poveri lavoratori
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 17:16   #23
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Pensa che pure Bertinotti gira con la scorta!! Si si Bertinotti,il paladino dei poveri lavoratori
e vabbè, ma non penso abbia un suo esercito come il cavaliere no?
Old 27-10-2006, 17:39   #24
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
sicuramente ce ne sono deglia ltri, ma un ex sindaco di qui, deputato in alcune legislature compres questa, per ilf atto di essere stato sottosegretario agli interni ha , a vita, due auto blindate e 2 poliziotti di scorta 365/365 h24, anche quando è a casa ( quindi almeno 8 agenti sulle 24 ore)
fatte le debite proporzioni....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 17:40   #25
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
un altro ben scortato se ricordo bene è Cossiga
il presidente della Repubblica ha comunque dietro parecchi uomini, ricordo che una volta Ciampi era in piazza Affari a Milano e distanza non proprio ridotta iniziavano le misure di sicurezza (c'erano i poliziotti con i cani) quindi non so quanta gente avesse dietro come sua scorta personale, ma gli agenti effettivamente impiegati erano molti di più
lo stesso presumo accada per tutti gli altri, Berlusconi compreso

se pensate che un tizio è riuscito a tirare un cavalletto in testa al nostro presidente del consiglio significa che la scorta non era poi così abbondante. poteva avere qualcosa d'altro e fargli molto più male. ok parecchi italiani avrebbero gioito, ma era pur sempre un'istituzione del paese

sarebbe utile conoscere la situazione scorta anche per altri politici, ad esempio sindaci di grandi città, presidenti di regione ecc. perché i 30 uomini di scorta a Berlusconi non sono che una minima percentuale...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 17:58   #26
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
e vabbè, ma non penso abbia un suo esercito come il cavaliere no?
Beh se ci mettiamo a fare la conta....dimmi piuttosto che ha da temere Bertinotti per girare con la scorta
Old 27-10-2006, 18:00   #27
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Beh se ci mettiamo a fare la conta....dimmi piuttosto che ha da temere Bertinotti per girare con la scorta

E' la terza carica dello Stato, niente di speciale mah......
Old 27-10-2006, 18:02   #28
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Non mi pare che negli USA ci sia la stessa fissa per le scorte come c'è da noi....qua anche Costantino va in giro sotto scorta, all'estero mi pare che di scorte ce ne siano molte meno.....

Poi non vedo cosa ci sia di male, se c'è la legge, Berlusconi ha fatto bene ad approfittarne, oppure vale solo per le leggi come il condono di cui ha approfittato anche l'UNITA' o la legge sulla detassazione sulle donazioni di cui ha approfittato PRODI?

Solo negli USA? in tutti i paesi d'Europa che ho girato non ho mai visto nulla di simile, ed i turisti qui a Roma restano sconvolti quando vedono ogni giorno decine e decine di auto sgommare qua e la, la mia ragazza mi chiese il perchè salvo poi esordire, ah dimenticavo questo è il paese della mafia.
L'altro giorno è venuto qui a lavoro Yaki Elkann, anche lui aveva la scorta della Polizia.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 18:07   #29
Ferdy78

Quote:
Nulla, non penso abbia da temere...tranne che qualche very comunista non si senta tradito, ma è altra storia
Old 27-10-2006, 18:18   #30
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da skywalker77
E' la terza carica dello Stato, niente di speciale mah......
A ok Ma volendo poteva rinunciarvi oppure e' d'obbligo? No,giusto per capire.. scusa la mia ottusita' ma non riesco a immaginare il leader di RC che gia con la scorta. Capisco Berlusconi,ma Bertinotti!!
Old 27-10-2006, 18:47   #31
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Noi?
L'accendiamo ?
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 20:07   #32
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Non mi pare che negli USA ci sia la stessa fissa per le scorte come c'è da noi....qua anche Costantino va in giro sotto scorta, all'estero mi pare che di scorte ce ne siano molte meno.....

Poi non vedo cosa ci sia di male, se c'è la legge, Berlusconi ha fatto bene ad approfittarne, oppure vale solo per le leggi come il condono di cui ha approfittato anche l'UNITA' o la legge sulla detassazione sulle donazioni di cui ha approfittato PRODI?
La legge, mai pubblicata, è stata partorita a metà aprile. Dopo avere perso le elezioni.
E comunque il fatto che abbia diritto ad una scorta non significa un drappello di uomini e una marea di auto blu.
Ciò dimostra ancora una volta di più il rispetto che ha per i cittadini italiani.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 09:51   #33
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
E via anche le 2 Maserati di Prodi: per montarci su gli si incrinerebbe la prostata.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 16:05   #34
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
su dai, vedete il lato positivo in caso che il governo dia l'ordine di farlo fuori non devono pagare altra gente o mandare le teste di cuoio, basta promettere la promozione a tutti gli uomini della scorta

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP