|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Comunque sta scorta chi la paga? Noi? Che SCHIFO |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sicuramente ce ne sono deglia ltri, ma un ex sindaco di qui, deputato in alcune legislature compres questa, per ilf atto di essere stato sottosegretario agli interni ha , a vita, due auto blindate e 2 poliziotti di scorta 365/365 h24, anche quando è a casa ( quindi almeno 8 agenti sulle 24 ore)
fatte le debite proporzioni....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
un altro ben scortato se ricordo bene è Cossiga
il presidente della Repubblica ha comunque dietro parecchi uomini, ricordo che una volta Ciampi era in piazza Affari a Milano e distanza non proprio ridotta iniziavano le misure di sicurezza (c'erano i poliziotti con i cani) quindi non so quanta gente avesse dietro come sua scorta personale, ma gli agenti effettivamente impiegati erano molti di più lo stesso presumo accada per tutti gli altri, Berlusconi compreso se pensate che un tizio è riuscito a tirare un cavalletto in testa al nostro presidente del consiglio significa che la scorta non era poi così abbondante. poteva avere qualcosa d'altro e fargli molto più male. ok parecchi italiani avrebbero gioito, ma era pur sempre un'istituzione del paese sarebbe utile conoscere la situazione scorta anche per altri politici, ad esempio sindaci di grandi città, presidenti di regione ecc. perché i 30 uomini di scorta a Berlusconi non sono che una minima percentuale... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E' la terza carica dello Stato, niente di speciale mah......
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Solo negli USA? in tutti i paesi d'Europa che ho girato non ho mai visto nulla di simile, ed i turisti qui a Roma restano sconvolti quando vedono ogni giorno decine e decine di auto sgommare qua e la, la mia ragazza mi chiese il perchè salvo poi esordire, ah dimenticavo questo è il paese della mafia. L'altro giorno è venuto qui a lavoro Yaki Elkann, anche lui aveva la scorta della Polizia. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
E comunque il fatto che abbia diritto ad una scorta non significa un drappello di uomini e una marea di auto blu. Ciò dimostra ancora una volta di più il rispetto che ha per i cittadini italiani. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
su dai, vedete il lato positivo in caso che il governo dia l'ordine di farlo fuori non devono pagare altra gente o mandare le teste di cuoio, basta promettere la promozione a tutti gli uomini della scorta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.