|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
)Quote:
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
mi pareva di aver precisato che "stronzo"=uomo dal carattere forte e non invece "stronzo"=stronzo vero e proprio quindi....ancora una cagata pazzesca?
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Io per esempio ho iniziato a combattere la mia timidezza/insicurezza lavorando sugli atteggiamenti e via via anche caratterialmente sono cresciuta.)
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Abbiamo fatto grandi progressi da ieri vedo
![]() Vabbè va, cerco altri 3d più stimolanti
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Prima del tuo intervento si parlava di "stronzi" e non di "Uomini". La tua frase era inserita in un preciso contesto......colui che tratta male e che non rispetta la donna. C'è chi dice che alle donne piace (fatalità o sono ragazzi confusi, o sono ragazze confuse)....poi arrivi tu a confermare. Si, quello che hai detto è inesatto. Però, è bello precisare epr chiarire le idee a noi stessi e a chi ci circonda no? Ed ora, via ad importunare in modo petulante donnine confuse o disinteressate. Ovviamente si scherza |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confusa non credo, disinteressata e annoiata invece moltissimo ritengo di avere le idee chiare , tu a quanto pare pure
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo non scriverlo, ma tanto lo sapevo che c'era qualcuno che realmente andava a credere che ora vado ad importunare le donnine. ![]() Se ora scrivo che vado a farmi la treccia bionda ai capelli, ti basta se scrivo che sto scherzando o ti devo postare una foto per farti vedere che mi manca la meteria prima? |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto al fatto che importuni o meno le donnine non sarebbe in ogni caso affar mio
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No ti sbagli. Donnine confuse o disinteressate era riferito alla tipa in questione.....ma lo dico dall'inizio che penso questo di quella ragazza....molto prima di parlare con te. E poi non ti conosco e sul forum, tranne per la cena che i romani si sono fatti a milano, non mi ricordo di averti particolarmente notata. Quella volta ti ho notata perche era successa una cosa con fabius se mi ricordo bene. quinid realmente non potrei dire nulla su di te. Comunque se rileggi i miei primi post troverai conferma di quello che ti dico se non mi credi. Che quel post, così come era formulato, l'ho trovato superficiale, è vero e non scherzavo....infatti tu stessa, spiegandoti meglio, hai confermato che "Nel mio post precedente sono stata effettivamente un po' sintentica.". Quindi, dove vedi in me l'intento di offenderti? Non saprei cosa aggiungere se non il chiederti spiegazioni di questa tua "girata" nei miei confronti. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ultimo avviso.. avviso che la misura è colma... davvero
discorsi ne sono stati fatti con ognuno di voi... mi pare di avervi dato tempo ed attenzione oltre che il minimo di comprensione che si può avere quando si scontrano caratteri così diversi se tornare a sospendere a raffica ad ogni alito di vento è la sola soluzione, per me no problem. Ma vi garantisco che è cmq una discreta scocciatura. so benissimo che a qualcuno la definzione di "asilo mariuccia" da fastidio.. ma questo è quello che qui abbiamo. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

mi pareva di aver precisato che "stronzo"=uomo dal carattere forte e non invece "stronzo"=stronzo vero e proprio