|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Però ogni volta stai a giudicare la gente che posta qui sul forum. Questo è così quell'altro è colà. A me sinceramente non piace giudicare la gente. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
senti Devil Crow già che ci sei invece di perder tempo dietro a questi tacchini arricchisci il forum raccontando l tue figure di merda... c'è il thread apposito...
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi qui non è questione di giudicare, basta guardare che razza di thread assurdi sorgono in questa sezione per rendersi conto di chi popola piazzetta. Il 90% sono 3d di disagio giovanile dai, ma non vogliamo vederle ste cose proprio? Anche qualche tuo 3d ha avuto quest'andazzo, senza entrare nel merito delle tue vicende personali che non sono affar mio, ma che dai tuoi scritti pubblici meriterebbero risposte tipo " ".Quindi se a te non piace giudicare la gente mi può star bene, a me invece piace dire quel che penso sempre, non a caso vengo sospeso sovente per questo motivo, quindi mi pare di pagare di buon grado il dazio di tali risposte al vetriolo. Io sicuramente, nella vita reale, moltissime delle persone che postano sul forum non le frequenterei, perchè non hanno nulla a che vedere col mio modo di vivere, tuttavia mi riservo di passare il tempo che già devo utilizzare al pc, ripeto che GIA' DEVO UTILIZZARE per colmare momenti di pausa. E qui penso si possa finire l'OT, se c'è qualche altro punto che non ti torna forse è meglio proseguire in PVT perchè potrebbe diventare di scarsa utilità alla community
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io ho il problema della timidezza, un altro avrà il problema del lavoro, un altro ancora il problema della ragazza che lo molla, ecc. ecc. Non è che siamo nati tutti perfetti e tutti con un carattere forte. Cmq fine OT. Ultima modifica di paditora : 22-10-2006 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Benvenuta crow
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
l'utentessa l'avete salutata.. il solito flame con i soliti protagonisti c'è stato.. direi tutto ok e quindi si può chiudere
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

di solito scrivi sempre che tu sei il moderatore di sezione e che per qualunque motivo le utentesse possono contattarti
".