|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
ed io che pensavo che le due tasse più odiose fossero l'ici e il bollo auto
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT se poi vogliamo fare una lista allora: bollo auto ici prima casa accise benzina possesso apparecchio radiotelevisivo |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sono d'accordo con te...ma per disincentivare l'uso dell'auto non servono le accise ma sarebbe utile VIETARE IL TRAFFICO NELLE CITTA'. Questo sarebbe un bell'incentivo x i mezzi pubblici! e io, dalla provincia, sarei ben felice di andare in citta' usandoli... tuttavia...la situazione attuale e' che un pendolare e' costretto a scegliere tra 2 ore nel traffico o 2 ore nell'autobus/metro' |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A me da un fastidio ENORME che si paghino balzelli assurdi come l'una tantum sulla benzina della guerra in Abissinia, che risale, vorrei ricordarlo a SETTANTA anni fa.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il problema vero è che il pendolare è ancora costretto a scegliere tra 1/4 d'ora di macchina e 1 ora di mezzi pubblici! Magari i tempi fossero gli stessi!!!! Nella mia situazione se il bus ci mettesse lo stesso tempo della macchina e non fosse costantemente pieno come un'uovo, sarei ben felice di utilizzarlo. E non è solo colpa del traffico, anche in estate quando il traffico automobilistico è ridotto i mezzi pubblici lasciano a desiderare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 14-10-2006 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.