Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 12:48   #21
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mauveron
D.O.S. , perchè sei così sconvenientemente pesante? cosa c'èntra col mio thread??
non era mia intenzione essere pesante ... mi sembrava di capire che il motivo del 3d era cercare Blog a carattere "filosofico" sulla vita ... ti assicuro che fra tanti Blog quello è uno dei più lucidi e taglienti nel saper analizzare la società ... quindi se sei sempre interessato posso darti il link in pvt

PS. I blog sono pagine di appunti personali .. ci finisci per caso ... e non è elegante pubblicizzarli ( solo se ti chiami Beppe Grillo o Cesare Cremonini lo puoi fare ....)
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:19   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt

Scusa, ma credo sia più reale un blog (che solitamente lo leggono e commentano gli amici dell'autore), che non un forum che invece sono utili soprattutto quando affrontano specifici argomenti (hw ne è un esempio perfetto).

mbhà... i fattacci miei non li metto in piazza, li discuto con amici e "di persona", al massimo al telefono.

ecco perchè trovo piuttosto utili i forum, posti dive trovare soluzione ai problemi ... e già mi puzzano i forum dove si dovrebbero trovare risposte a problemi non tecnici.

imho c'è tanto esibizionismo , vouyerismo e fancazzismo inconcludente in giro...

un esempio??

ci si incontra dopo aver chattato con sicurezze pari a zero ci si butta nel vuoto ....

ma se uno sconosciuto ti parla sul treno o sulla metro lo si tratta da probabile malintenzionato...

stiamo andando via tutti di testa ...

guarda qui sul forum: uno ha mal di denti, di pancia e che fa? va dal suo medico che lo conosce? NO!!! chiede sul forum di nerds!!!

robe da matti!!!

capacità di discrimiare la realtà dalla fantasie e di gestirle pari a a zero o quasi.
Old 05-10-2006, 13:34   #23
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Eccomi pure io!
Io ho riaperto il mio blog (la finestra di NeliaM in sign) da poco e purtroppo per problemi di adsl, altre situazioni e la laurea incombente mi sono ritrovato con poco tempo per aggiornarlo (vorrei scrivere almeno 4/5 post a settimana).

Io scrivo quello che faccio quello che penso e i miei pensieri cervellotici fine a se stessi. Ma lo faccio prima di tutto per scopi personali, oltre a funzionare da promemoria mi serve a riordinare i miei pensieri un po' confusi.
Non pretendo assolutamente di essere un esempio o ambire a chissacosa.

Ora appena avro' un po' di tempo visitero' i blog di quelli che partecipano a questa discussione e sarò lieto di intervenire

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 05-10-2006 alle 13:37.
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:08   #24
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
anche io ho creato un mio blog.
il motivo per cui l'ho creato è semplicemente come sfogo personale e soddisfazione personale nel mantenere aggiornato un mio spazio con pensieri, racconti e quant'altro mi venga in mente.
essendo appunto "uno spazio tutto mio" non l'ho mai pubblicizzato/linkato e infatti le uniche visite che ricevo sono di persone che cercano qualcosa in google e si imbattono nelle mie pagine, e solo 1 utente (che non conosco) ha postato un commento. inoltre, essendo su un server americano e non essendo una piattaforma molto diffusa, è difficile raggiungerlo comunque...
quindi, magari sarà cazzeggio per qualcuno, ma sinceramente l'ho creato solo per esternare i miei pensieri, soprattutto quando non ho nessuno con cui poterne parlare
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:23   #25
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da dany84
ma sinceramente l'ho creato solo per esternare i miei pensieri, soprattutto quando non ho nessuno con cui poterne parlare
Quoto anche io !

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 15:17   #26
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Quote:
Originariamente inviato da mauveron
esprima i dolorosi parti pseudo-filosofici della sua mente malata
presente!

link in sign, ultimamente sto troppo non-depresso per scrivere roba nera, ma se guardi nella categoria di post "contorsionismi" e "sigh" di materiale se ne trova

("pattern emozionali" per seghe mentali positive / melanconiche-pseudoartistiche)

*do not use internet explorer*
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 15:49   #27
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
detesto i blog.
comunque ihmo tendenzialmente spammoso.
*

credo che la rete possa generare difficilmente qualcosa di più inutile. e poi crea vari problemi come gli amici che vengono a rompere sull'html, come se fosse difficile cercarsi i tag

ciao!
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 16:22   #28
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
eh sì perchè io che ne ho uno mi autocelebro e mi compiaccio tutto il tempo
ma per cortesia...
Che preso male...stavo scherzando...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian