|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
PS. I blog sono pagine di appunti personali .. ci finisci per caso ... e non è elegante pubblicizzarli ( solo se ti chiami Beppe Grillo o Cesare Cremonini lo puoi fare ....) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mbhà... i fattacci miei non li metto in piazza, li discuto con amici e "di persona", al massimo al telefono. ecco perchè trovo piuttosto utili i forum, posti dive trovare soluzione ai problemi ... e già mi puzzano i forum dove si dovrebbero trovare risposte a problemi non tecnici. imho c'è tanto esibizionismo , vouyerismo e fancazzismo inconcludente in giro... un esempio?? ci si incontra dopo aver chattato con sicurezze pari a zero ci si butta nel vuoto .... ma se uno sconosciuto ti parla sul treno o sulla metro lo si tratta da probabile malintenzionato... stiamo andando via tutti di testa ... guarda qui sul forum: uno ha mal di denti, di pancia e che fa? va dal suo medico che lo conosce? NO!!! chiede sul forum di nerds!!! robe da matti!!! capacità di discrimiare la realtà dalla fantasie e di gestirle pari a a zero o quasi.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Eccomi pure io!
Io ho riaperto il mio blog (la finestra di NeliaM in sign) da poco e purtroppo per problemi di adsl, altre situazioni e la laurea incombente mi sono ritrovato con poco tempo per aggiornarlo (vorrei scrivere almeno 4/5 post a settimana). Io scrivo quello che faccio quello che penso e i miei pensieri cervellotici fine a se stessi. Ma lo faccio prima di tutto per scopi personali, oltre a funzionare da promemoria mi serve a riordinare i miei pensieri un po' confusi. Non pretendo assolutamente di essere un esempio o ambire a chissacosa. Ora appena avro' un po' di tempo visitero' i blog di quelli che partecipano a questa discussione e sarò lieto di intervenire << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 05-10-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche io ho creato un mio blog.
il motivo per cui l'ho creato è semplicemente come sfogo personale e soddisfazione personale nel mantenere aggiornato un mio spazio con pensieri, racconti e quant'altro mi venga in mente. essendo appunto "uno spazio tutto mio" non l'ho mai pubblicizzato/linkato e infatti le uniche visite che ricevo sono di persone che cercano qualcosa in google e si imbattono nelle mie pagine, e solo 1 utente (che non conosco) ha postato un commento. inoltre, essendo su un server americano e non essendo una piattaforma molto diffusa, è difficile raggiungerlo comunque... quindi, magari sarà cazzeggio per qualcuno, ma sinceramente l'ho creato solo per esternare i miei pensieri, soprattutto quando non ho nessuno con cui poterne parlare
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
![]() link in sign, ultimamente sto troppo non-depresso per scrivere roba nera, ma se guardi nella categoria di post "contorsionismi" e "sigh" di materiale se ne trova ("pattern emozionali" per seghe mentali positive / melanconiche-pseudoartistiche) *do not use internet explorer*
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
credo che la rete possa generare difficilmente qualcosa di più inutile. e poi crea vari problemi come gli amici che vengono a rompere sull'html, come se fosse difficile cercarsi i tag ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.