Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 00:02   #1
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Autori di blog speculativo-pippologici, tutti qua dentro!

Ehm... insomma, c'è qualcuno che ha un blog di questo tipo o siete tutti voyeuristi esibizionisti parlatori del più e del meno pettegolezzanti-informatizzanti?

Insomma, non c'è nessuno che non scrive semplicemente ciò che fa o ciò che sente dire o ciò che succede, ma che, semplcemente, esprima i dolorosi parti pseudo-filosofici della sua mente malata?

I miei parti sono in sign.

Bha, ho come la sensazione che questo thread non avrà molti partecipanti... ma se ci siete, fatemi un urlo... o meglio, lasciatemi un link!
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 00:08   #2
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mauveron
Ehm... insomma, c'è qualcuno che ha un blog di questo tipo o siete tutti voyeuristi esibizionisti parlatori del più e del meno pettegolezzanti-informatizzanti?

Insomma, non c'è nessuno che non scrive semplicemente ciò che fa o ciò che sente dire o ciò che succede, ma che, semplcemente, esprima i dolorosi parti pseudo-filosofici della sua mente malata?

I miei parti sono in sign.

Bha, ho come la sensazione che questo thread non avrà molti partecipanti... ma se ci siete, fatemi un urlo... o meglio, lasciatemi un link!
E' un apprezzabile tentativo di camuffamento. Ma sempre spam è.

Comunque, per capire meglio il senso del thread, cerchi blog in cui le persone parlano della propria filosofia di vita e discettano sull'universo mondo?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 00:12   #3
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
visto ....non è diverso dagli altri Blog e hai uno stile mediocre
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 00:16   #4
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
io nel mio blog mi do al fancazzeggio più sfrenato e feroce .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 00:18   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Onestamente mi lascia perplessa il fatto che tutti vogliano assolutamente distinguersi dalla "massa" di blogger. In realtà sono tutti più o meno uguali, li si potrebbe, al massimo, suddividere in "categorie"

Io ne ho uno, parlo per lo più di tavanate che interessano a me sola...so che non ha senso, ma ho provato a tenere un taccuino a penna e difficilmente riesco a trovare il tempo di scriverci, inoltre sono impedita e mi sporco le mani d'inchiostro cosa che odio profondamente. :
Old 05-10-2006, 00:21   #6
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

I taccuini devono puzzare.

Un bel moleskine puzzolente è meglio di qualsiasi blog
Old 05-10-2006, 00:21   #7
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Mai avuto un Blog...non ho bisogno ne di autocelebrarmi ne di autocompiacermi...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 00:29   #8
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Mai avuto un Blog...non ho bisogno ne di autocelebrarmi ne di autocompiacermi...
eh sì perchè io che ne ho uno mi autocelebro e mi compiaccio tutto il tempo
ma per cortesia...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 00:34   #9
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
se stai cercando Blog su speculazioni filosofiche posso darti il link ad uno scritto da un malato di linfoma , è stato aperto nel 2000 ed è ancora attivo .. avresti molto da imparare leggendo quello che scrive .....
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 08:58   #10
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
E' un apprezzabile tentativo di camuffamento. Ma sempre spam è.

Comunque, per capire meglio il senso del thread, cerchi blog in cui le persone parlano della propria filosofia di vita e discettano sull'universo mondo?
ecco appunto... tacciato come spam. Speravo nessuno se ne accorgesse!!
In ogni caso, quale vantaggio avrei dallo spammare il mio blog? Solo il ricevere commenti e insulti sullo stesso, credo... non ci sono pubblicità su cui cliccare o schifezze del genere!

Comunque si, quello che doveva essere il senso del thread lo hai colto appieno
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
Old 05-10-2006, 09:07   #11
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
visto ....non è diverso dagli altri Blog e hai uno stile mediocre
accetto la tua critica, ma lo scopo del thread non era quello di ricevere un commento al mio blog... volevo solo capire se esistono altri pensatori a tempo perso che si cimentano nell'inutile tentativo di spiegare le cose del world...
Old 05-10-2006, 09:09   #12
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
se stai cercando Blog su speculazioni filosofiche posso darti il link ad uno scritto da un malato di linfoma , è stato aperto nel 2000 ed è ancora attivo .. avresti molto da imparare leggendo quello che scrive .....
D.O.S. , perchè sei così sconvenientemente pesante? cosa c'èntra col mio thread??
Old 05-10-2006, 09:10   #13
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
detesto i blog.
comunque ihmo tendenzialmente spammoso.
Old 05-10-2006, 09:14   #14
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
io invece si, tra le altre cose
Old 05-10-2006, 09:20   #15
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
detesto i blog.
comunque ihmo tendenzialmente spammoso.
ok ok, però basta... non andiamo troppo off-topic! non ho chiesto cosa ne pensate dei blog, ma se ne possedete uno in cui preferite raccontare ciò che pensate (o meglio, argomentate le vostre arrovellazioni mentali) e non ciò che fate. stoppete.
Old 05-10-2006, 09:25   #16
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
I taccuini devono puzzare.

Un bel moleskine puzzolente è meglio di qualsiasi blog
infatti io ho un moleskine
i pensieri e le riflessioni ti possono cogliere in qualunque momento... taccuino, e via!

altro che blog... tsè
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 11:24   #17
nonsense
Member

L'Avatar di nonsense

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Onestamente mi lascia perplessa il fatto che tutti vogliano assolutamente distinguersi dalla "massa" di blogger. In realtà sono tutti più o meno uguali, li si potrebbe, al massimo, suddividere in "categorie"

Io ne ho uno, parlo per lo più di tavanate che interessano a me sola...so che non ha senso, ma ho provato a tenere un taccuino a penna e difficilmente riesco a trovare il tempo di scriverci, inoltre sono impedita e mi sporco le mani d'inchiostro cosa che odio profondamente. :
Esatto, i blog sono tutti piu' o meno uguali....ma infatti secondo basta esser consapevoli che, in genere, nascono da un'esigenza puramente personale (e non penso si tratti solo e sempre di autocelebrarsi o autocompiacersi ).
Anche io avevo provato a tenere un quaderno/taccuino, ma poi mi disturbava il fatto che potessi solo scrivere ....e pure io mi sporcavo con l'inchiostro!
nonsense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 12:21   #18
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
blog:

non capisco chi li scrive, non capisco chi li legge...

mbhà ---

c'è molta gente che non c'ha un casso fa fare nel mondo reale.
o forse avrebbe da fare e preferisce rifugiarsi nel mondo virtuale, meglio se altrui.
Old 05-10-2006, 12:25   #19
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
blog:

non capisco chi li scrive, non capisco chi li legge...

mbhà ---

c'è molta gente che non c'ha un casso fa fare nel mondo reale.
o forse avrebbe da fare e preferisce rifugiarsi nel mondo virtuale, meglio se altrui.

Scusa, ma credo sia più reale un blog (che solitamente lo leggono e commentano gli amici dell'autore), che non un forum che invece sono utili soprattutto quando affrontano specifici argomenti (hw ne è un esempio perfetto).
Old 05-10-2006, 12:40   #20
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Sento puzza di spam e flame all'orizzonte...il frimen non tarderà molto...

DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Xbox, addio guide online? Microsoft vuol...
MindsEye sta morendo? Solo 19 giocatori ...
Collegare 10.000 GPU con la luce: la sco...
Dashcam 70mai A810S in prova, migliora u...
Addio filo perimetrale: questi robot tag...
Le Sony WH-1000XM5 tornano a un prezzo i...
C'è il genio dell'italiana Pininf...
Tre robot Dreame che stanno dominando su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian