|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Riuscireste a rinunciare per sempre al vostro telefonino?
Personalmente lo ritenevo quasi indispensabile; ora mi ha veramente rotto ed è da una settimana che lo lascio sempre a casa e spento. si vive decisamente meglio...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
No,xche dentro ci nascondo le cartine.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mmm...io lo uso perchè quando mi chiamano gli altri mi ricaricano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io non lo volevo, poi l'ho comprato xchè cambiando casa per un pò non avremmo avuto il telefono... ora se potessi lo butterei via... anche se sarebbero 100? buttati nel vaterclò
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Spediscimelo!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
a me lo ha voluto comprare per forza mia mamma...altrimenti a 18 anni sarei ancora senza!
da quando ce l'ho(giugno 2001) ci ho fatto in totale 19min e 23 sec. di conversazione visti con l'apposita funzione del telefono!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Devo dire che ogni tanto è bello lasciarlo spento... anche se molte volte è comodo... però un pò di tranquillità non guasta mai...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
IO RIUSCIREI A VIVERE SENZA , OGGI AD ESEMPIO è STATO SPENTO BUONAPARTE DELLA GIORNATA
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io ce l'ho più o meno dal tuo stesso periodo e c'ho 6 ore di chiamate uscenti e più o meno entrambe in entrata!!!! (anche se le 6 ore di chiamate in uscita mi sembrano eccessive visto che in tutto ho fatto 2 ricariche |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Arcturus
|
bah .. non so se avete presente che c'e' anche la possibilità di metterlo silenzioso ..
per il resto io lo trovo molto comodo .. soprattutto quando si è in giro. ora come ora non non dico che non riuscirei a vivere senza .. ma ne sentirei la mancanza .. vieni qui mio bel 6210 che ti do la pappa!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bhe...io nn ho neanche un mio telefonino personale (
...li odio quegli aggeggi (senza offesa)...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante come il sondaggio dica una cosa, ma la realtà un altra... infatti ovunque vada trovo sempre persone che parlano al cellulare, suonerie a tutto volume con l'ultima canzone di branduardi e dita che corrono velocissime per scrivere un sms. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Senza nessunissimo problema!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Arcturus
|
Quote:
Piu che altro essendo molto molto amante della tecnologia (come molti qui in mezzo) mi piace smanettarci.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
l'ho dovuto comprare costretto da mia madre che si era stancata di farmi da segreteria.
In due anni l'ho ricaricato 2 volte riuscirei tranquilamente a vivere senza
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Memphis (NA)
|
ci proverei di sicuro.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Mestre
|
io non lo volevo... me l'hanno regalato i miei a luglio 2000... lo uso molto poco, 2 ricariche di cui una 10 giorni fa da quando l'ho preso... però devo dire che ora come ora non rinuncerei... a volte è utile e comodo...
dimenticavo... è da tanto di quel tempo che ho il cellulare in silenzioso che ora come ora non so nemmeno che suoneria ho... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Si vede che vi telefona poca gente... io non ci riuscirei di certo, anzi lo cambio in media ogni 3/4 mesi... ora ho un R380s ma lo vorrei cambiare visto che sono usciti quelli a colori e per l'estate è scomodo, va meglio per l'inverno...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no, mi da sicurezza (come la copertina per Linus)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
di questi tempi ne farei volentieri a meno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.