Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2006, 17:53   #41
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
edit
Iantikas ottimo acquisto complimenti,quando nei hai voglia posta impressioni,foto e tutto ok

ciao
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR

Ultima modifica di zorco : 04-10-2006 alle 17:57.
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 18:06   #42
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ok zorco, no problem, il mio era solo un chiarimento, una precisazione .

X Dr. House e rvd_90 e vabbè, quella volta mi sarò anche sbagliato, che ci vuoi fare, mica mi chiamo "Paolo Corsini" , sono qui per imparare anche io, e comunque non metto in dubbio che la storia dei 420W di tutto il sistema possa essere errata, lo ammetto quando toppo . Queste discussioni sono comunque utili per imparare qualcosa, e ammetto che qualche volta mi incaponisco abbastanza, che ci vuoi fare, ho 17 anni, sono un poppante .
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 20:25   #43
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
so ke nn centra niente xò mi andava d dirlo...finalmente è arrivato il corsair hx620w ...stasera lo inzio a testare, si prospetta di vederne delle belle da quest'ali ...
aspetto la tua rece
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 22:35   #44
cescof
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Scusate se mi intrometto, ,ma invece di aprire un nuovo 3d provo ad agganciarmi.
La mia config è p4 (northwood 2.4@3) su abit p4p800 con 3 banchi di ram (1+2x256) 2 hard disk sata + 1dvdr (pioneer 111) +1 mast cd. Scheda video geforce 6800le ex (16x6) + sound blaster + un po di periferiche su hub usb (ma quelle le attaco e stacco all'occorrenza).
Da un po di tempo ho problemi con la scheda video (pipe danneggiate??) e anche a default no overclock no mod molti giochi si bloccano (reset) e avolte anche in 2d ho prbelmi di artefatti, e di blocchi strani.
Ora arriva la domanda sarà colpa del mio alimentatore anonimo (sunny??) da 400 w?? A livello di amperaggio leggo che max output sui 12 v è 18a.
Troppo poco?
Consiglio eventuale per sostituto economico?
Grazie
Ciao
cescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 23:29   #45
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
quanti anni ha l'alimentatore???...invekkiando l'alimentatore perde il suo iniziale wattaggio ke va via via diminuendo...si calcola ke mediamente un alimentatore acceso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dopo un anno eroghi il 10/15 % in meno dei W ke inzialmente erogava...

...naturalmente solitamente sta in funzione molto meno e quindi ci vogliono almeno 3/4 anni xkè questo fenomeno accada in maniera visibile...cmq hai provato a leggere le tensioni sulle varie linee in idle e sotto forte stress tramite tester???...hai provato ad usare, al posto del tuo, un altro alimentatore, magari di buona qualità, ke sei sicuro funzioni e vada bene x il tuo pc??? (se hai la possibilità di fartene prestare uno prova...così almeno sei certo ke la causa è l'ali e ke i problemi ke hai nn dipendano da qualcos'altro)...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 08:18   #46
cescof
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
L'ali ha un paio di anni e il mio pc è sicuramente quasi sempre acceso.
Prove con un altro ali purtroppo non riesco a farle, quindi proverò a vedere se il problema persiste anche con una nuova 6800 che mi arriva a giorni e che ormai ho comprato.
Teoricamente però da quanto capisco i miei 400w sono ancora sufficienti giusto?
Grazie
Ciao
cescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 14:11   #47
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da cescof
L'ali ha un paio di anni e il mio pc è sicuramente quasi sempre acceso.
Prove con un altro ali purtroppo non riesco a farle, quindi proverò a vedere se il problema persiste anche con una nuova 6800 che mi arriva a giorni e che ormai ho comprato.
Teoricamente però da quanto capisco i miei 400w sono ancora sufficienti giusto?
Grazie
Ciao
se realmente ha 18A sui +12v si...cmq hai controllato le tensioni idle/load con un tester???...(lascia perdere i rilevamenti tramite bios/software xkè nn son x niente attendibili)...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian