|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
"Meno carcere per tutti"
qualcuno lo fermi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Va bene, allora piuttosto che farmi il culo con due lavori per portare a casa quello che mi serve per vivere, mi metterò la mascherina nera e mi apposterò davanti alle Poste con il Garelli d'annata.
Poi andrò al ristorante e non pagherò il conto, il prossimo upgrade del PC lo farò utilizzando un mattone da scagliarsi contro la vetrina di un negozio di hardware, e dato che la mia macchina è Euro 2 ed io, riccone che non sono altro, dovrei pagare un aumento del bollo invece che cambiarla come i veri ricchi, vedò di aspettare la prima mogliettina di facoltoso cumenda con il SUV (rigorosamente inferiore di peso ai famosi 2600 kg, come probabilmente tutti i SUV dei parlamentari) davanti al supermercato per strapparle le chiavi di mano. E se alla fine mi beccheranno (il se è d'obbligo) dato che non sono stato ORGANIZZATO al massimo mi daranno un bel multone. Che io ovviamente non pagherò, tanto mica mi mettono in carcere...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Bene così, un altro passo avanti di questo governo
![]() No dai... c'è qualcosa che non va... seriamente... boh... Qualcuno li mandi a casa plz ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
(Rido per non piangere...) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.