|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
larghi come una ferrari , alti come un ducato , lunghi come una Sw. hai preso il peggio di ogni tipologia di auto ed il risultato e' , appunto , una Suv un oggetto che copre interamente la visuale a chi sta dietro ( specie se in moto ) , che per fare un tornate invade completamente la corsia opposta e guidato , spesso , da persone che non dovrebbero manco essere patentate. Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
il problema causato dalle auto non è quello dello spazio. non è certo il 5% di suv che cambia lo spazio totale disponibile su una città. il problama maggiore è l'inquinamento, e un cayenne turbo inquina meno di una punto del 1990. per quanto riguarda i consumi invece, consumano come una berlina di grossa cilindrata (i motori sono gli stessi), qualcosina in più dovuto al peso e all'aereodinamica.
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vi prego basta co sti suv
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
scherzi a parte, non mi gusta spesso come votano gli Svizzeri... ma stavolta hanno votato proprio quel che volevo (mi riferisco sia ai due SI che al NO all iniziativa COSA) Ultima modifica di Swisström : 25-09-2006 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Basta con i SUV!
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Lo so pare brutto ma perchè il mondo funzioni è necessario che ci siano poveri e ricchi è smepre satto così e lo sarà per sempre.
Altriemnti collasserebbe tutto, compreso il pianeta stesso dal punto di vista ambientale. (e già non siamo mica emssi bene)
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Così mi eviterete eventuali burocrazie per il mio ritorno a casa (O c'è qualche procedura per ottenere la cittadinanza in maniera agevolata per chi è di origine svizzera? Ditemi di si
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sposare uno swisstrom |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sarà pure qualche svizzero decente |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Phoenix-Voodoo no ?
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ditemi di si